Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Basta entrare in recovery tenendo premuto tasto volume su + tasto home + tasto power cioè il tasto che accendi e spegni il cel e li entri in recovery e ce scritto wipe chake ma ai messo jj kernel chainfaire ? Postato in prima pagina e la rom ke7 e fondamentale per proseguire cmq se ai questi requisiti sei apposto puoi fleschare la rom almeno così ho fatto e tutto va bene
No, ancora non li ho messi. Prima di farlo vorrei sapere due cose:
1) quando andrò ad aggiornare dallla KE5 alla KE7 perderò tutti i dati ed i programmi?
2) Come mai quando scarico la rom lo scarico come file .zip e poi quando lo vado a scaricare non c'è dentro un file .tar ma un file immagine? Forse devo rinominare il file XWKE715.zip in .tar?
-
Si perdi tutto se metti una rom ufficiale però non sono sicuro all 100%
La rom e zip giusto la metti la apri con winrar poi crei una cartella a caso oppure sul desktop e non fai altro una volta aperta che la prendi da dove e la trasporti o nella cartella che ai creato nel desktop e dopo apri odin e vedrai che riconoscera il file , lo metti in pda poi seguì le istruzioni del primo post per fleschare
-
Quote:
ggallel
No, ancora non li ho messi. Prima di farlo vorrei sapere due cose:
1) quando andrò ad aggiornare dallla KE5 alla KE7 perderò tutti i dati ed i programmi?
2) Come mai quando scarico la rom lo scarico come file .zip e poi quando lo vado a scaricare non c'è dentro un file .tar ma un file immagine? Forse devo rinominare il file XWKE715.zip in .tar?
1)no non dovresti perdere niente in quanto le rom non sono wipe,e non cancellano la memoria
2)ancora lo devo scaricare e quindi non ti so dire,ma forse devi mettere il file immagine(che estensione ha???) in pda
EDIT dentro il file zip c'è il .tar,dov'è il problema????
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
la rom è assolutamente stabile e volece ma i temi non sono granche....salvo solo il logo durante l'accensione della revolution assolutamente spettacolare...per il resto ottimo lavoro come sempre i complimenti sono doverosi
p.s. angelo potresti postare il tema della 1.4 magari inserendo il logo in accensione della revolution...
Non si può fare niente per avere il tema della rom di Angelo versione 1.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
è il tema standard,io sono tornato alla 1.4 perchè il tema della 1.5 non mi garba:'(
angelo forse se possibile dovresti metterlo opzionale il tema
-
Ragazzi scusate... ma di che tema parlate? Ma soprattutto... qual'è l'animation di accensione? A me sembra tutto uguale... :(
Revolution? Scusate... ma non riesco a capire bene... chi riesce a spiegarmi?
Poi è sparito Winamp o sbaglio?
-
Domanda solo per chi ha flashato la Rom di Angelo: Il file XWKE715.zip va rinominato in XWKE715.tar? Se non è cos' come ottengo il file XWKE715.tar vsto che dpo aver fatto il download del file XWKE715.zip e dopo averlo scompattato mi appare un file .img che naturalmente odin non rileva?
-
Quote:
fier03
è il tema standard,io sono tornato alla 1.4 perchè il tema della 1.5 non mi garba:'(
angelo forse se possibile dovresti metterlo opzionale il tema
FIER puoi aiutarmi per caso? Come faccio a vedera tema e animazione in Revolution? Io ho flashato... ma mi parte come prima... con mio tema e animazione standard... cosa sbaglio? :(
-
ma fatemi capire,l'unico cambiamento dalla 1.4 alla 1.5 riguarda solo il tema? non si parla di altro mi pare.. non e'cambiato niente in termini di velocità, fluidità, durata batteria?
-
Quote:
nexus76
ma fatemi capire,l'unico cambiamento dalla 1.4 alla 1.5 riguarda solo il tema? non si parla di altro mi pare.. non e'cambiato niente in termini di velocità, fluidità, durata batteria?
in prima pagina angelom ha messo il changelog...
-
Quote:
wolf1012
FIER puoi aiutarmi per caso? Come faccio a caricare tema e animazione della Revolution? Io ho flashato... ma mi parte come prima... con mio tema e animazione standard... cosa sbaglio? :(
Ragazzi chi mi da una mano? :'( Dov'è il tema GingerBread Remix 1.0?
Non so proprio come caricare temi e altro...
-
Quote:
AndroidMTN
Puoi sempre estrarre il framework-res.apk e il systemui.apk dalla 1.5 e cucinarti un tema personalizzato con UOT kitchen... occhio che funziona solo da PC... o almeno io non sono riuscito a fare l'upload dei due file da cell. Alla fine hai uno zip per recovery CWM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao angelo ma come mai questa rom mangia piu ram di quella precedente ? e ti premetto che non ho scaricato nulla di nuovo che non avevo gia' ... e poi o notato che quadrant e diminuito rispetto alle precedenti ... pero ovviamente stai facendo un grandissimo lavoro ... nel contesto e molto bella ... e un altra cosa scalda un po tanto la batteria quando si naviga su internet e normale?
-
Quote:
nightranger73
Puoi sempre estrarre il framework-res.apk e il systemui.apk dalla 1.5 e cucinarti un tema personalizzato con UOT kitchen... occhio che funziona solo da PC... o almeno io non sono riuscito a fare l'upload dei due file da cell. Alla fine hai uno zip per recovery CWM
nightranger73 per caso sai aiutarmi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nightranger73
Quote:
Sono ritornato alla 1.4 e mi è rimasto il logo che viene visualizzato in accensione del "theme revolution" che avevo installato in precedenza anche se non capisco il perche...cmq l'animazione è spettacolare
-
Quote:
AndroidMTN
Sono ritornato alla 1.4 e mi è rimasto il logo che viene visualizzato in accensione del "theme revolution" che avevo installato in precedenza anche se non capisco il perche...cmq l'animazione è spettacolare
Android... ma cos'è il theme revolution? Dove lo trovo? L'animazione io non la vedo... qual è la procedura per caricarla? Sto sclerando e non riesco a risolvere... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da wolf1012
Quote:
Android... ma cos'è il theme revolution? Dove lo trovo? L'animazione io non la vedo... qual è la procedura per caricarla? Sto sclerando e non riesco a risolvere... :'(
E un tema personalizzato ...c'è un link postato qualche post precedente, ma ti posso assicurare chr fa letteralmente ca...ha una sola una cosa bella il logo animato durante l'accensione che mi è rimasto nonostante poi abbia riflashato la 1.4... cmq non ne vale assolutamente la pena...i migliori temi sono sempre quelli di default...anche il tema di Angelo non è granche...ma la rom è assolutamente performante
p.s. dopo qualche secondo che li imposto mi si bloccano gli sfondi animati...ora non so se è un bug o è dovuto al mio smanettamento selvaggio che sto facendo in questi giorni:-D...voi avete riscontrato sdei problemi?
-
Fra qualche minuto posto uno zip per flashare il tema della rom standard....
-
Android ti ringrazio. Il problema è che io non trovo neanche quello standard di tema... Perchè? Vedo solo sfondi e basta... Cosa devo fare per vedere anche quello pre caricato in questa nuova rom di angelo? Aiuto!!!
C'è qualche procedura particolare da fare per vedere i temi? Scusa ma sono fresco fresco di android... :(
-
I temi non significa solo sfondi, ma icone,finestre, ecc
-
Scusatemi ho scaricato il file kernel di Chainfire ma è un zip,devo mettere questo zip nel programma Odin?perchè aprendolo esce solo un file immagine,grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Fra qualche minuto posto uno zip per flashare il tema della rom standard....
Angelo non potresti postare il tema standard con le chicche che hai inserito nella 1.4 e magari inserendo il logo animato della tema revolution...lo trovo fantastico...sarebbe la ciligina sulla torta di un lavoro fantastico che stai facendo
-
Quote:
angelom
I temi non significa solo sfondi, ma icone,finestre, ecc
Si angelo... il problema è che una volta flashata la tua rom... ho acceso il telefono e ho il mio sfondo come prima... tutto come prima... come posso vedere il tema che è già nella tua rom? :o
-
Quote:
wolf1012
Si angelo... il problema è che una volta flashata la tua rom... ho acceso il telefono e ho il mio sfondo come prima... tutto come prima... come posso vedere il tema che è già nella tua rom? :o
Ma dovresti già vedere le icone tipo batteria, programmi, cambiate...
-
Tema standard XWKE7:
Bloccato: lo sto testando per vedere il problema
-
Quote:
angelom
Ma dovresti già vedere le icone tipo batteria, programmi, cambiate...
Le icone si... ma lo sfondo no... è quello nero che avevo prima... quello di Launcher Pro... anche all'accensione... non dovrebbe esserci un'animation? O almeno così avevo capito... o_O
-
Quote:
wolf1012
Le icone si... ma lo sfondo no... è quello nero che avevo prima... quello di Launcher Pro... anche all'accensione... non dovrebbe esserci un'animation? O almeno così avevo capito... o_O
No, non c'è un animazione: lo sfondo rimane quello che hai impostato tu.
-
Quote:
angelom
No, non c'è un animazione: lo sfondo rimane quello che hai impostato tu.
Ah ok... quindi il tema che c'è nella versione 1.5 non ha un suo sfondo... giusto?
Pagine dietro Android ha scritto: la rom è assolutamente stabile e volece ma i temi non sono granche....salvo solo il logo durante l'accensione della revolution assolutamente spettacolare...per il resto ottimo lavoro come sempre i complimenti sono doverosi.
La frase in grassetto non capisco... cosa significa?
-
cia angelo riguardando le cose che ti o detto nel post (ciao angelo ma come mai questa rom mangia piu ram di quella precedente ? e ti premetto che non ho scaricato nulla di nuovo che non avevo gia' ... e poi o notato che quadrant e diminuito rispetto alle precedenti ... pero ovviamente stai facendo un grandissimo lavoro ... nel contesto e molto bella ... e un altra cosa scalda un po tanto la batteria quando si naviga su internet e normale?)? o e un caso solo mio ... secondo te vale la pena mettere l ultimo kermel chainfire? e poi secondo me il dowload e solo un mio problema perche mi da ancora errore pero da altri broswer no mahhhhhh
-
Quote:
mitic
cia angelo riguardando le cose che ti o detto nel post (ciao angelo ma come mai questa rom mangia piu ram di quella precedente ? e ti premetto che non ho scaricato nulla di nuovo che non avevo gia' ... e poi o notato che quadrant e diminuito rispetto alle precedenti ... pero ovviamente stai facendo un grandissimo lavoro ... nel contesto e molto bella ... e un altra cosa scalda un po tanto la batteria quando si naviga su internet e normale?)? o e un caso solo mio ... secondo te vale la pena mettere l ultimo kermel chainfire? e poi secondo me il dowload e solo un mio problema perche mi da ancora errore pero da altri broswer no mahhhhhh
Ho modificato lo speedfix per renderlo più stabile, comunque nella prossima versione la velocizzerò ancora di più. La rom mangia più memoria perchè il tema nuovo occupa più spazio...
Che il telefono scaldi quando usi internet è normale.
Il nuovo kernel di Chainfire lo sto già testando, aspettate perchè presto vi darò notizie
-
Quote:
wolf1012
Ah ok... quindi il tema che c'è nella versione 1.5 non ha un suo sfondo... giusto?
Pagine dietro Android ha scritto: la rom è assolutamente stabile e volece ma i temi non sono granche....salvo solo il logo durante l'accensione della revolution assolutamente spettacolare...per il resto ottimo lavoro come sempre i complimenti sono doverosi.
La frase in grassetto non capisco... cosa significa?
Si riferiva ad un tema, flashabile a parte (e non integrato nella rom), postato qualche messaggio fa...
-
ScusaIe posso scaricare il nuovo kernel CWM3 V.3.6 e poi mettere la rom angelom?grazie.
-
Quote:
angelom
Bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S II, non so come mai ma non si accende più dopo aver flashato il tema standart..:(
-
Angelom, io invece volevo solo chiederti se questa rom applica overclock allo smartphone. Se no, come posso farlo? Tegrak? grazieeeeeeee
-
Quote:
pjdona
Bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S II, non so come mai ma non si accende più dopo aver flashato il tema standart..:(
Aspettate: probabilmente allora c'è qualcosa che non va nel tema standard...
-
angelo una parola per difinire un cuoco come te spettacolare grazie ancora per le risposte immediate ... aspetterò tue notizie prima di mettere il nuovo kermel ... ma per l audio del telefono non ce un applicazione tipo voodoo sound o qualcosa per aumentarlo un po ? e l unica pecca per adesso... il tema e bello tutto sommato basta abituarsi
-
Quote:
angelom
Aspettate: probabilmente allora c'è qualcosa che non va nel tema standard...
Ecco, che sfortuna..:)..io intanto flasho di nuovo la KE7, ormai ci ho fatto il callo :)
Pensi di riuscire velocemente a modificare il tutto?
-
Quote:
mitic
angelo una parola per difinire un cuoco come te spettacolare grazie ancora per le risposte immediate ... aspetterò tue notizie prima di mettere il nuovo kermel ... ma per l audio del telefono non ce un applicazione tipo voodoo sound o qualcosa per aumentarlo un po ? e l unica pecca per adesso... il tema e bello tutto sommato basta abituarsi
Il problema è che al momento non ci sono i sorgenti del kernel...
Al momento tutte le modifiche sono state apportate sul file binario, ed è un pò difficile implementare una funzione così complessa come la modifica delle librerie audio senza avere i sorgenti....
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Se ti riferisci all' audio in cuffia durante le telefonate è davvero scandaloso, chissa se ci sara modo in futuro attraverso una rom performante abbianata ad buon kernel di migliorarlo...se invece ti riferisci all'audio della musica in cuffia ti consiglio di usare poweramp...diventa eccezionale anche senza dsp manager in quanto ha un equalizzatore interno con la funzione di amplificazione del suono
-
Ma ragazzi... Winamp è sparito? :o