Visualizzazione stampabile
-
In primo luogo ringrazio angelo per lo splendido lavoro.
In secondo voglio chiedere: ho la 1.3 che funziona benissimo. Per mettere la 1.5 ed evitare i patemi dell'altra volta o la installo da odin o ( se ho capito bene ) direttamente dal cwm .
Il punto è: spengo, accendo tenendo premuti Vol+ + HOME + Power, seleziono solo Wipe Cache, premo Home, spengo. Poi o odin o da cwm. Giusto? Voglio dire, proveniendo dalla 1.3 basta il solo wipe cache? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedmex
In primo luogo ringrazio angelo per lo splendido lavoro.
In secondo voglio chiedere: ho la 1.3 che funziona benissimo. Per mettere la 1.5 ed evitare i patemi dell'altra volta o la installo da odin o ( se ho capito bene ) direttamente dal cwm .
Il punto è: spengo, accendo tenendo premuti Vol+ + HOME + Power, seleziono solo Wipe Cache, premo Home, spengo. Poi o odin o da cwm. Giusto? Voglio dire, proveniendo dalla 1.3 basta il solo wipe cache? Grazie
Solo wipe cache.
Visto che provieni dalla 1.3 non occorre flashare il kernel, devi solo flashare la rom con odin (purtroppo non è ancora possibile flasharla tramite CWM)
-
Quote:
angelom
Changelog:
Inserito tema GingerBread Remix 1.0
Inserita camera con miglioramento audio (ultima versione)
Corretto problema Tastiera Samsung
Ottimizzato l'apk per lo scaricamento da internet
Miglioramento script per speedfix.
La rom si presenta senza kernel: Chi ha già montato una versione precedente può flashare tramite odin solo la rom che non aggiornerà il kernel.
Chi, invece, ha un'altra rom, dovrà prima installare il kernel di Chainfire con CWM 3.0.0.5, e poi flasherà separatamente la rom.
Scusami, magari sono un niubbo, ma hai parlato di installare prima il kernel di chainfire con CWM, magari sono inbranato io, ma dove si trova questo kernel? magari metti un link per facilitare lo scaricamento diretto, possibilmente in prima pagina, per chi vuole provare la tua 1.5 :)
-
Quote:
moro30
Scusami, magari sono un niubbo, ma hai parlato di installare prima il kernel di chainfire con CWM, magari sono inbranato io, ma dove si trova questo kernel? magari metti un link per facilitare lo scaricamento diretto, possibilmente in prima pagina, per chi vuole provare la tua 1.5 :)
Quando verrà postata inserirò il link del kernel...
-
Intanto ciao e complimenti per il lavoro svolto...
Ho da pochi giorni l'S2, l'ho gia' rootato con Odin e CF-Root 3.5 ed infatti ho sia l'icona super user che CWM.
Volevo incominciare ad usare questa rom, ma non mi e' chiaro intanto se posso buttarla sulla SD ed utilizzare CWM andando in recovery mode (come facevo sull'LG Dual) oppure devo usare Odin.
Poi, arrivando dall'originale KE7 se devo fare il wipe (ed eventualmente quali).
E poi, se mi dovesse andare in loop (mi sembra di leggere in giro sia una cosa non rara...) si riesce a ripristinare in qualche modo? Come?
Grazie in anticipo.
Ciao
-
Scusami angelom vorrei avere delle delucidazioni,1)Si dice che Odin bisogna aprirlo come amministratore,ma io ho Windows XP e come ammin.non me lo fa fare,2)sapevo che dopo aver flashato una custum rom tipo la tua oppure facevo il root, bisognava riflashare di nuovo il Kernel XWKE7 per non fare uscire all'accensione il segno d'allarme giallo,perchè ora invece bisogna flashare il kernel di Chainfire con CWM 3.0.0.5,grazie e scusami se sono un novellino.
-
Quote:
angelom
Changelog:
Inserito tema GingerBread Remix 1.0
Inserita camera con miglioramento audio (ultima versione)
Corretto problema Tastiera Samsung
Ottimizzato l'apk per lo scaricamento da internet
Miglioramento script per speedfix.
La rom si presenta senza kernel: Chi ha già montato una versione precedente può flashare tramite odin solo la rom che non aggiornerà il kernel.
Chi, invece, ha un'altra rom, dovrà prima installare il kernel di Chainfire con CWM 3.0.0.5, e poi flasherà separatamente la rom.
Ciao Angelo, grazie ancora per i continui aggiornamenti della tua splendida Rom..
Al momento avendo appunto la tua 1.4 per passare alla 1.5 mi conviene fare il solito wipe cache o non necessita?
Mi basterà eseguire un semplice flash con Odin?
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo, grazie ancora per i continui aggiornamenti della tua splendida Rom..
Al momento avendo appunto la tua 1.4 per passare alla 1.5 mi conviene fare il solito wipe cache o non necessita?
Mi basterà eseguire un semplice flash con Odin?
Il solito wipe cache è meglio. Comunque non sostituisce il kernel così non ci sono più problemi.
-
Quote:
angelom
Il solito wipe cache è meglio. Comunque non sostituisce il kernel così non ci sono più problemi.
Perfetto, grazie mille!
Come al solito le Applicazioni scaricate rimangono sempre al loro posto...?
In caso avessi eliminato qualcosa con Titanium mi si ripresenta e dovrò nuovamente toglierlo oppure non va ad intaccare ciò che si elimina?
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata versione 1.5
-
Quote:
havanclub75
Perfetto, grazie mille!
Come al solito le Applicazioni scaricate rimangono sempre al loro posto...?
In caso avessi eliminato qualcosa con Titanium mi si ripresenta e dovrò nuovamente toglierlo oppure non va ad intaccare ciò che si elimina?
Si, rimangono al loro posto
-
ottimo!!! Ho visto che hai aggiornato il primo post e di conseguenza hai risposto a quasi tutte le mie precedenti domande.
A questo punto volevo solo sapere se devo utilizzare per forza odin o posso copiare il file nella SD ed utilizzare il CWM per fare l'upgrade.
Grazie
ciao
-
Quote:
ciobo
ottimo!!! Ho visto che hai aggiornato il primo post e di conseguenza hai risposto a quasi tutte le mie precedenti domande.
A questo punto volevo solo sapere se devo utilizzare per forza odin o posso copiare il file nella SD ed utilizzare il CWM per fare l'upgrade.
Grazie
ciao
Al momento devi usare Odin
-
Dowloaded e installata. Notevole. Bravo!!!
-
Ottima, installata pure io, complimenti!
L'unica cosa che non mi piace molto è l'overscroll blu che è abbastanza bruttino, per il resto perfetta;)
-
Ho un problema con il wipe cache, lo faccio ma quando spengo il cell lui si riavvia quindi come se lo accendessi normalmente. Una volta cancellata la cache come lo spegnete? Appena tocco il tasto di spegnimento mi si riavvia il cell!
-
Quote:
semtexale
Ho un problema con il wipe cache, lo faccio ma quando spengo il cell lui si riavvia quindi come se lo accendessi normalmente. Una volta cancellata la cache come lo spegnete? Appena tocco il tasto di spegnimento mi si riavvia il cell!
Dovresti staccare la batteria. Comunque prova a flasharla senza wipe, va bene ugualmente
-
Fatto!!! E' andato tutto bene! Come sempre...complimenti!!!!!!!! Però li icone blu proprio non si possono guardare :D c'è un modo per riavere quelle di serie?
-
Allora praticamente io avendo la stock originale XWKE7,devo scaricare solo il file della rom è basta collegare ODIN e fare la solita procedura?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Allora praticamente io avendo la stock originale XWKE7,devo scaricare solo il file della rom è basta collegare ODIN e fare la solita procedura?grazie mille.
Se hai la stock originale:
Devi prima flashare il kernel di Chianfire
Quindi devi riavviare e se è tutto a posto puoi flashare la rom
-
-
bellisima e velocissima,avevo la litening 1.1 ottima,ma questa e' super,bravo!
ora ho provato ad installare il tema che hai postato ma mi piace di piu' il tuo,come si puo' rimettere?
grazie
-
Il nuovo tema mi piace molto, unica pecca l'orologio nel lockscreen troppo piccolo.
Ho provato la tastiera 3x4 e funziona.
Ancora complimenti !!! roftl
-
Ma eventualmente si potrebbe avere la versione 1.5 senza alcun tema applicato?
Oppure se si possono sostituire dei file presi dalla 1.4 su quelli della 1.5 per tornare al tema base
-
Grazie ancora per lo splendido lavoro e per le risposte che mi hai dato,ultima domanda ma per eliminare il triangolo giallo di avvertimento che si ha ad ogni boot è necessario avere un jig usb,ma utilizzandolo cosa fa rimette il Kernel XWKE7,altrimenti non riesco a spiegarmi il fatto che senza rimettere il Kernel è usando il jig usb mi elimina il segnale di allarme giallo,grazie ancora di tutto.
-
Sicuramente sto per chiedere una banalità però ve lo chiedo lo stesso altrimenti rimango bloccato e per questo chiedo anticipatamente venia :
Scaricando la Rom da megaupload mi ritrovo un file KWKE715.zip e se lo comprimo un file img. Ma la Rom non deve essere un file .tar?
Altra domanda: prima di flashare la room , avendo io la room originale KE5 devo prima flashare il file XWKDD_insecure.tab e poi flashare la rom KWKE715?
-
Ottima rom! Unica cosa è che il tema non si può guardare, e quello default è molto meglio! Angelom se riuscissi a creare un file che ripristinata il tema stock mi faresti un grosso piacere!
Grazie!
-
prima devi fleschare la ke7 italiana o europea ufficiale, poi dopo tramite odin metti il kermel chainfire postato in prima pagina, poi dopo fai un wipe cacke e poi puoi fleschare la rom di angelo la 1.5 sempre con odin ...
grande rom angelo il tema diciamo e carino dai pero fai sempre un grandissimo lavoro grande continua cosi
-
Quote:
pjdona
Ottima rom! Unica cosa è che il tema non si può guardare, e quello default è molto meglio! Angelom se riuscissi a creare un file che ripristinata il tema stock mi faresti un grosso piacere!
Grazie!
Mi associo :-)
-
Quote:
mitic
prima devi fleschare la ke7 italiana o europea ufficiale, poi dopo tramite odin metti il kermel chainfire postato in prima pagina, poi dopo fai un wipe cacke e poi puoi fleschare la rom di angelo la 1.5 sempre con odin ...
Grazie Mitic, ma quindi effettuando un wipe cacke andrei a perdere tuti i programmi ed alla fine di tutte le operazioni mi ritroverei il cellulare con la nuova rom ma anche svuotato di tutti i miei programmi :(
-
Ottima Rom e bellissimo il tema. Bravo.
-
Quote:
pjdona
Grazie!
+1 associo
-
la rom è assolutamente stabile e volece ma i temi non sono granche....salvo solo il logo durante l'accensione della revolution assolutamente spettacolare...per il resto ottimo lavoro come sempre i complimenti sono doverosi
p.s. angelo potresti postare il tema della 1.4 magari inserendo il logo in accensione della revolution...
-
il wipe cacke non ti cancella nulla perche questa e una rom no wipe quindi vai tranquillo ritroverai tutto come avevi lasciato ... mi raccomando segui bene i procedimenti e se ai altre domande chiedi cosi evitiamo casini
-
Ragazzi io dopo aver fatto il wipe cache non riesco a spegnere il telefono... si riavvia... come posso fare a spegnerlo? :(
-
subito dopo il wipe togli la batteria no?
-
Io la batteria non la tolgo lo accendo e poi dopo lo metto in dowlmode e tutto funziona a meraviglia ... Tranne lo stesso problema il download mi da sempre errore ma sicuramente sarà un mio problema ... Qualcuno a provato se funziona il download ?
-
Ah quindi lo spengo togliendo la batteria proprio?
-
Quote:
mitic
il wipe cacke non ti cancella nulla perche questa e una rom no wipe quindi vai tranquillo ritroverai tutto come avevi lasciato ... mi raccomando segui bene i procedimenti e se ai altre domande chiedi cosi evitiamo casini
Allora per capirci bene, mi spieghi come effettuare questo wipe cacke? Perchè è qui che mi blocco.
-
Basta entrare in recovery tenendo premuto tasto volume su + tasto home + tasto power cioè il tasto che accendi e spegni il cel e li entri in recovery e ce scritto wipe chake ma ai messo jj kernel chainfaire ? Postato in prima pagina e la rom ke7 e fondamentale per proseguire cmq se ai questi requisiti sei apposto puoi fleschare la rom almeno così ho fatto e tutto va bene