Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Ma ragazzi... Winamp è sparito? :o
Scaricalo dal market, altrimenti andava in system memory ed appesantiva solo la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Quote:
angelo una parola per difinire un cuoco come te spettacolare grazie ancora per le risposte immediate ... aspetterò tue notizie prima di mettere il nuovo kermel ... ma per l audio del telefono non ce un applicazione tipo voodoo sound o qualcosa per aumentarlo un po ? e l unica pecca per adesso... il tema e bello tutto sommato basta abituarsi
Se ti riferisci all' audio in cuffia durante le telefonate è davvero scandaloso, chissa se ci sara modo in futuro attraverso una rom performante abbianata ad buon kernel di migliorarlo...se invece ti riferisci all'audio della musica in cuffia ti consiglio di usare poweramp...diventa eccezionale anche senza dsp manager in quanto ha un equalizzatore interno con la funzione di amplificazione del suono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche se penso che per renderlo perfetto questo cell oltre ad un buon ketnel ci vorebbe anche una radio potente...tu che pensi Angelo
-
si mi riferivo a tutti e due ... anche come suoneria dico e molto bass l audio ... nelle chiamate anche ... si uso dsp manager con un altro programma di musica che aveva messo angelo 1.3 pero ora che ci faccio caso e stato tolto in questa rom come mai?
-
Quote:
AndroidMTN
Anche se penso che per renderlo perfetto questo cell oltre ad un buon ketnel ci vorebbe anche una radio potente...tu che pensi Angelo
Logicamente....
-
Quote:
Rivi70
ScusaIe posso scaricare il nuovo kernel CWM3 V.3.6 e poi mettere la rom angelom?grazie.
Già, si può?
-
ma quale e migliore in termini di suono winamp o paweramp? scusate ma solo a me il wifi non e istantaneo a connettrsi a volte ci vuole + di un minuto? eppure il modem lo ho a 1 metro da me
-
Quote:
paolo8768
Già, si può?
Ce l'ho sul cell e non mi pare ci siano problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
ma quale e migliore in termini di suono winamp o paweramp? scusate ma solo a me il wifi non e istantaneo a connettrsi a volte ci vuole + di un minuto? eppure il modem lo ho a 1 metro da me
Power amp è il migliore a mio avviso, trovi la versione trial che dura 15 giorni all' interno del market, cmq è anche buono winamp abbinato pero a dsp manager
-
Aggiunto link download veloce in prima pagina
-
Quote:
AndroidMTN
Strano che non ci sia ancora nessun modulo radio da poter flashare; secondo me la ricezione wifi non è il massimo e penso proprio che una nuova radio potrebbe risolvere o perlomeno migliorare la situazione.
-
Al momento penso che in Samsung siano impegnati sulla 2.3.4
-
ma lo fleschiamo normalmente? o ce qualche procedura da fare? e che vantaggi porta ?
-
Quote:
mitic
ma lo fleschiamo normalmente? o ce qualche procedura da fare? e che vantaggi porta ?
A che ti riferisci?
-
al nuovo kermel prima di istallare ce da fare qualche wipe ? e che vantaggi porta rispetto a questo che ho ? cmq provato poweramp e si sente veramente bene
-
Quote:
mitic
al nuovo kermel prima di istallare ce da fare qualche wipe ? e che vantaggi porta rispetto a questo che ho ? cmq provato poweramp e si sente veramente bene
Porta parecchi vantaggi oltre al fatto di essere rooted....
-
Very nice work bro....many many thanks from Greece
-
potresti dirne qualcuno ? allora l installazione va bene senza wipe?
-
Quote:
mitic
potresti dirne qualcuno ? allora l installazione va bene senza wipe?
Il fatto di avere una recovery custom da cui poter flashare dei files, il fatto di poter inserire degli script in init.d che automaticamente partono al boot del telefono, ecc
-
... hai qualche buon settaggio per tegrak per tenere il telefono stabile ? tu che settaggi usi li riesci a postare ? e poi serve la versione free o quella a pagamento?
appena fleschato il kermel
-
scusate ma la rotazione della home a 360° che vedo in alcuni video si fa attraverso un app o dipende dalla rom?
-
Quote:
angelom
Al momento penso che in Samsung siano impegnati sulla 2.3.4
Ciao Angelo avrei desiderio di installare il nuovo Kernel di Chainfire, la procedura di installazione consiste in un semplice flash tramite Odin o bisogna eseguire wipe cahe o altro?
Potresti cortesemente spiegare come si procede?....
Grazie.
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo avrei desiderio di installare il nuovo Kernel di Chainfire, la procedura di installazione consiste in un semplice flash tramite Odin o bisogna eseguire wipe cahe o altro?
Potresti cortesemente spiegare come si procede?....
Grazie.
Devi solo flashare il file .tar del kernel.
Collega il cell spento al pc, quindi accendilo in download mode
Lancia Odin con i privilegi di amministratore.
Quando appare la schermata iniziale clicca su pda e scegli il file del kernel.
A questo punto, senza toccare nessun'altra opzione clicca su Start e buon flash...
-
scusa se insisto ma i settaggi non riusciresti gentilmente a postarli ?
-
Quote:
angelom
Devi solo flashare il file .tar del kernel.
Collega il cell spento al pc, quindi accendilo in download mode
Lancia Odin con i privilegi di amministratore.
Quando appare la schermata iniziale clicca su pda e scegli il file del kernel.
A questo punto, senza toccare nessun'altra opzione clicca su Start e buon flash...
Perfetto come sempre..spiegazione ultra esaudiente!
Ma questo Kernel quale vantaggi in termini prestazionali apporta?
Ma sbaglio o rispetto alla 1.4 la batteria corra verso il basso più velocemente?
A te che sembra?
Ho lasciato tutti i parametri impostati con la 1.4. ma sembra che consumi un tantino di più...
-
Quote:
mitic
scusa se insisto ma i settaggi non riusciresti gentilmente a postarli ?
Non posso postare i settaggi visto che i telefoni non sono tutti uguali (quello che per me può essere stabile a te può bloccare il cell, o viceversa).
Prova con quelli che si trovano standardizzati in Tegrak e , iniziando dall'overclock più basso, alza la frequenza fino a trovare quella limite...
-
Quote:
havanclub75
Perfetto come sempre..spiegazione ultra esaudiente!
Ma questo Kernel quale vantaggi in termini prestazionali apporta?
Ma sbaglio o rispetto alla 1.4 la batteria corra verso il basso più velocemente?
A te che sembra?
Ho lasciato tutti i parametri impostati con la 1.4. ma sembra che consumi un tantino di più...
Il primo giorno la batteria scende un pò più velocemente, ma una volta che la rom si è stabilizzata, vedrai che non ci sarà differenza.
-
Quote:
higtech
scusate ma la rotazione della home a 360° che vedo in alcuni video si fa attraverso un app o dipende dalla rom?
Anche io ho il problema del mancato giramento a 360° della home, con la rom stock girava, adesso ho la 1.5
-
ok grazie lo stesso angelo complimenti per tutti i tuoi lavori
-
Quote:
angelom
Il primo giorno la batteria scende un pò più velocemente, ma una volta che la rom si è stabilizzata, vedrai che non ci sarà differenza.
Con la 1.4. credo si sia stabilizzata sin da subito..almeno questa è la mia impressione...
Se volessi rimettere la 1.4. col nuovo Kernel ci son problemi particolari?
Devo fare wipe cache?...
Basta flashare il tar della 1.4. esatto con il nuovo Kernel?
-
Quote:
havanclub75
Con la 1.4. credo si sia stabilizzata sin da subito..almeno questa è la mia impressione...
Se volessi rimettere la 1.4. col nuovo Kernel ci son problemi particolari?
Devo fare wipe cache?...
Basta flashare il tar della 1.4. esatto con il nuovo Kernel?
Io ce l'ho montata da tre giorni e, secondo me, consuma anche meno.
Per la 1.4 la procedura è corretta.
-
Quote:
angelom
Io ce l'ho montata da tre giorni e, secondo me, consuma anche meno.
Per la 1.4 la procedura è corretta.
Ma il nuovo Kernel a livello batteria potrebbe incidere in meglio?
O non apporta questo tipo di migliorie?
-
Quote:
havanclub75
Ma il nuovo Kernel a livello batteria potrebbe incidere in meglio?
O non apporta questo tipo di migliorie?
L'ho installato stasera. Per vedere la differenza occorre aspettare un paio di giorni.
Per questo ti ho detto di lasciare al momento la 1.5
-
Quote:
angelom
L'ho installato stasera. Per vedere la differenza occorre aspettare un paio di giorni.
Per questo ti ho detto di lasciare al momento la 1.5
Ok lascio 1.5.
Il Kernel l'ho appena installato...
Vedremo..
In caso di consumi anomali tornerò alla 1.4
Grazie.
-
Complimenti di nuovo, il tema è molto bello e la velocità come sempre è ottima (4170 senza overclock). :D
-
Quote:
paolo8768
Complimenti di nuovo, il tema è molto bello e la velocità come sempre è ottima (4170 senza overclock). :D
La 1.6 sarà ancora meglio, work in progress........roftl
-
Quote:
angelom
La 1.6 sarà ancora meglio, work in progress........roftl
Tieni sempre presente i consumi nè!! ;)
-
Angelo, advanced power menu funzionante sull'1.5
[MOD] Advanced Power Menu - xda-developers
-
Quote:
raimondomartire
Già inserito nella 1.6....
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelo nella versione 1.6 potresti sviluppare il firmware con il tema standard della 1.4 e poi magari affiancare a parte un framework per il tema da installare separatamente attraverso recovery...O.T. non capisco perche non mi arrivano in push con notifica le mail e pure i settaggi penso che siano giusti
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo, non e' che ci sarebbe anche la possibilita' di inserire il tweak del phone.apk senza suoneria incrementale e rimuovere la notifica di batteria carica? :D
Thx
P.S. ma il tema stock alla fine poi funziona?