Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Angelom ;) vorrei provare i tuoi settaggi di overclock tramite tegrak ultimate che ho già nel telefono in versione pro. A tal riguardo volevo chiederti se con quei settaggi che hai postato (ammesso che nel mio telefono siano altrettanto stabili come i tuoi) se la batteria ne risente in maniera considerevole o meno sull'uso quotidiano rispetto ad una configurazione default. Premetto che non uso giochi, a me interessa solo sapere se con questo overclock il telefono risulta ancora più veloce e reattivo. Ci sono controindicazioni? riscaldamento...invecchiamento prematuro dell'hardware del telefono..o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Buongiorno Angelom ;) vorrei provare i tuoi settaggi di overclock tramite tegrak ultimate che ho già nel telefono in versione pro. A tal riguardo volevo chiederti se con quei settaggi che hai postato (ammesso che nel mio telefono siano altrettanto stabili come i tuoi) se la batteria ne risente in maniera considerevole o meno sull'uso quotidiano rispetto ad una configurazione default. Premetto che non uso giochi, a me interessa solo sapere se con questo overclock il telefono risulta ancora più veloce e reattivo. Ci sono controindicazioni? riscaldamento...invecchiamento prematuro dell'hardware del telefono..o altro?
Con quelle impostazioni, sempre che anche sul tuo cell siano stabili, il telefono non scalda come uno potrebbe aspettarsi, ed è molto più reattivo. Logicamente non settare tegrak per farle partire automaticamente al boot, perchè se c'è qualche problema poi non si riavvia più la rom....
Naturalmente se devi stressarlo molto ti consiglio di abbassare la frequenza massima, ma per un utilizzo normale va bene.
-
Angelom ciao, grazie per il nuovo lavoro. Potresti per favore postare il tema GB Remix per la nuova Rom KE8?
Grazie
-
Quote:
ggregori
Angelom ciao, grazie per il nuovo lavoro. Potresti per favore postare il tema GB Remix per la nuova Rom KE8?
Grazie
In work progress....
-
Quote:
angelom
Con quelle impostazioni, sempre che anche sul tuo cell siano stabili, il telefono non scalda come uno potrebbe aspettarsi, ed è molto più reattivo. Logicamente non settare tegrak per farle partire automaticamente al boot, perchè se c'è qualche problema poi non si riavvia più la rom....
Naturalmente se devi stressarlo molto ti consiglio di abbassare la frequenza massima, ma per un utilizzo normale va bene.
grazie gentilissimo e disponibile come sempre ;) l'ideale a questo punto sarebbe, avere in overclock un pò meno spinto, che potesse attestarsi magari sui 1400, in modo che lo si lascia perennemente attivo anche al boot. Ma purtroppo non ho le competenze per capire quali overvolt dare. Se tu a riguardo hai già testato per bene una configurazione intermedia di overclock, quindi non troppo esasperata o dannosa per il telefono anche se messo sotto stress,da tenere sempre attiva, sarei ben felice di condividerla ;)
-
Quote:
angelom
In work progress....
Thanks .........................;)
-
Angelo naturalmente grazie mille per questa ennesima "chicca"... ;)
Quindi il temasense con questa nuova versione non va bene... corretto? E anche tutti gli altri... ho capito bene? :(
-
Quote:
wolf1012
Angelo naturalmente grazie mille per questa ennesima "chicca"... ;)
Quindi il temasense con questa nuova versione non va bene... corretto? E anche tutti gli altri... ho capito bene? :(
No, quello va bene
-
Quote:
angelom
Per il fix del market leggi il post precedente.
Per ADW, per poterlo installare devi cancellare il Launcher Sense da /system/app e quindi devi prima cancellarne la cache da Impostazioni-Applicazioni-Gestioni Applicazioni-Tutto e poi, tramite root explorer devi cancellarlo da /system/app (ricorda di montare il systemn in r/w)
Ciao Angelom
Fatto tutto ma continua a dirmi sempre "installazione non riuscita"...
PS: non ho capito a cosa serve il fix del market, non mi sembra di riscontrare problemi.
ciao
-
Quote:
ciobo
Ciao Angelom
Fatto tutto ma continua a dirmi sempre "installazione non riuscita"...
PS: non ho capito a cosa serve il fix del market, non mi sembra di riscontrare problemi.
ciao
Il fix del market è già all'interno della rom (prima parecchie applicazioni non erano viste). La procedura da fare dopo non è il fix ma solo uno svuotamento della cache. Se mi dai un pò di tempo (ora sto facendo l'upload di alcuni temi) ti posto il file dell' ADW così lo installi da SD.
Poichè in Sense Launcher altro non è che una versione modificata dell' ADW è per questo che ti da problemi nell'installazione, poi ti posto anche la procedura.