Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonata
a me invece non si installa launcherpro ....
:-(
chiedevo anche una cosa : con l'enetuale aggiornamento a 2.3.4 collegando il tel a Kies, si vede l'aggiornamento ?
Dovrebbe vederlo, però non ti consiglio di aggiornarlo da Kies.
Se non ricordo bene, launcherpro ti dava errore una volta installato, o sbaglio?
-
Quote:
angelom
Dovrebbe vederlo, però non ti consiglio di aggiornarlo da Kies.
Se non ricordo bene, launcherpro ti dava errore una volta installato, o sbaglio?
no l'errore lo avevo con il flash per il mod delle icone della statusbar (ora risolto) ....
launcherpro invece non si installa proprio ... ho cancellato con rootexplorer la sense launcher, wipe cache e riavviato.
provo ora a reinstallarlo di nuovo.
grazie angelo per le info di Kies (non intendo fare l'aggiornamento via kies ... ho chiesto solamente per cercare di capire di piu)
:)
-
Quote:
jonata
no l'errore lo avevo con il flash per il mod delle icone della statusbar (ora risolto) ....
launcherpro invece non si installa proprio ... ho cancellato con rootexplorer la sense launcher, wipe cache e riavviato.
provo ora a reinstallarlo di nuovo.
grazie angelo per le info di Kies (non intendo fare l'aggiornamento via kies ... ho chiesto solamente per cercare di capire di piu)
:)
Dovresti vedere con root explorer in /data/data e in /data/dalvik-cache se ci sono i residui del vecchio launcherpro che era stato installato in /system/app fino alla scorsa versione.
Potrebbero essere quei residui che danno fastidio
-
Sense Launcher
Angelo scusa... lanciando home switcher... con la 1.7 installata... anche io ho:
ADW LAUNCHER
LAUNCHER PRO
TW LAUNCHER
Perchè il sense launcher non è visibile? Devo eliminare tutti gli altri? Se sì... come li elimino?
Grazie come al solito!!! ;)
-
Quote:
wolf1012
Angelo scusa... lanciando home switcher... con la 1.7 installata... anche io ho:
ADW LAUNCHER
LAUNCHER PRO
TW LAUNCHER
Perchè il sense launcher non è visibile? Devo eliminare tutti gli altri? Se sì... come li elimino?
Aspetta, quando lanci Home Switcher, ADW Launcher sulla sinistra della scritta ha per caso l'icona piccola dell'orologio stile sense?
Se si, è quello il launcher sense (Ricordo che non è il Launcher Sense vero di HTC,magari... E' una versione mod di ADW, e in home switcher ti appare come ADW launcher)
-
Quote:
Originariamente inviato da wolf1012
ADW LAUNCHER
LAUNCHER PRO
TW LAUNCHER
Adw launcher è sense, modificato da angelo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gioparmy
Quote:
ADW LAUNCHER
LAUNCHER PRO
TW LAUNCHER
O forse dico una stupidata. Non ricordo benissimo ma mi pare di si. Hai provaro a lanciarlo?
-
Quote:
gioparmy
Si, è stato adattato per la rom
-
Quote:
angelom
Aspetta, quando lanci Home Switcher, ADW Launcher sulla sinistra della scritta ha per caso l'icona piccola dell'orologio stile sense?
Se si, è quello il launcher sense (Ricordo che non è il Launcher Sense vero di HTC,magari... E' una versione mod di ADW, e in home switcher ti appare come ADW launcher)
Ah ok allora va bene... grazie! :)
Se volessi eliminare gli altri 2 cosa dovrei fare? ;)
-
Quote:
wolf1012
Ah ok allora va bene... grazie! :)
Se volessi eliminare gli altri 2 cosa dovrei fare? ;)
Occhio: TW launcher è il Launcher Samsung e non ti conviene cancellarlo, perchè se sbagli qualcosa ti ritrovi senza launcher base e devi riflashare la rom.
Quello che puoi eliminare è launcherpro.
Controlla se si trova in /system/app con root explorer: se si trova li vai in system/app (sempre con root explorer) monta il system come r/w (c'è un bottoncino in alto a destra) vai sul file e tienici premuto il dito, quindi ti apparirà l'opzione delete, quindi cancellato e poi fai un ravvio.
Se, invece, non si trova in /system/app vuol dire che si trova in /data/app e allora vai in Impostazioni-Applicazioni-Gestione Applicazioni-Scaricato
quindi fai scorrere lo schermo e quando trovi launcherpro cancellalo.