Questa rom ha anche uno screenlocker differente? Quello Samsung non mi piace per niente. Per quanto riguarda invece il lock? E' presente l'effetto CRT che mi piace tanto?
Visualizzazione stampabile
Ma è una scheggia questa MOD! Veramente carina e ben fatta! Complimenti!!!
E' corretto quello che viene riportato qua? Dovrei eliminare i file che NON sono presenti in quella lista?
Ci sarà bisogno di un wipe per passare alla 1.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Angelo,
la tua rom sarà compatibile con questo tema [THEME PORTING] Gingerbread Remix 1.0 - xda-developers
E' quello più bello attualmente su xda
Complimenti angelom per il tuo lavoro, la rom è davvero stabile e veloce.
Personalmente non amo la grafica della batteria (molto soggetiva come cosa), e sembra che l'animazione a tubo catodico sia un pò incerta, ma ti dico questo solo per cercare il classico pelo nell'uovo.
Per il resto non posso che rinnovarti i miei complimenti, non vedo l'ora di provare il tuo nuovo lavoro.
PS. Piccola stupida richiesta: se piace anche a te la mod batteria del tema linkato da raimondomartire, magari potresti utilizzarla anche te :D
E per cortesia non togliere (se è nelle tue intenzioni) la Touchwitz4 che è molto bella e funzionale.
Grazie
plz uppa la 1.3 need video-gtalk!!! :D:D:D
Si concordo sulla grafica della batteria, non è il massimo anche se va benissimo ma se si trova di meglio e non comporta grosse perdite di tempo...perche no =D
Edit: Angelo la tua ROM sta spopolando su XDA!! la gente è impazzita!!!ma chi è stato il ninja che ti ha fatto il post? lol
Inoltre quella storia della lista degli APK da avere e no cosa ne pensi angelo Angelo?serve o no?