Visualizzazione stampabile
-
caro Angelom,
ho letto tutta la guida ed ora dopo 2 giorni di smanettamento con il mio SGS2 xwk2 sono pronto ad installare la tua Rom.
sinceramente fino alla 1.7 avevo capito tutto ora con la ROM XWKE8 ITA 1.0
ci sono problemi sono 3.
>Per eseguire il wipe della cache serve Chainfire3d? lo devo flesciare con odin prima di flesciare la rom? o il wipe c'è l'ha già il sistema?
>dovo aver flesciato la Rom, compare il triangolino giallo? si può eliminare senza il jib.
>una volta flesciata la tua rom devo fare il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomomma
caro Angelom,
ho letto tutta la guida ed ora dopo 2 giorni di smanettamento con il mio SGS2 xwk2 sono pronto ad installare la tua Rom.
sinceramente fino alla 1.7 avevo capito tutto ora con la ROM XWKE8 ITA 1.0
ci sono problemi sono 3.
>Per eseguire il wipe della cache serve Chainfire3d? lo devo flesciare con odin prima di flesciare la rom? o il wipe c'è l'ha già il sistema?
>dovo aver flesciato la Rom, compare il triangolino giallo? si può eliminare senza il jib.
>una volta flesciata la tua rom devo fare il root?
1) il Wipe Cache si deve fare da recovery CWM o da recovery standard
2) La rom si flasha con Odin
3) No, il wipe devi farlo manualmente
4) Si, in questa versione appare il triagolino giallo (perchè si flasha un kernel non stock) e ci vuole per forza il jig usb per eliminarlo.
5) la rom è già rootata
-
ciao angelom,nella prossima hai la possibilità di aggiungere una barra comandi scorrevole nel menù delle notifiche al posto di quella standard con soli 5 comandi?
xchè se scorrevole si può aggiungere qualche altro comando evitando di usare altre app tipo extended controls....
un po come la cyano per capirci...ciao
-
@ANGELOM
Ciao, ho fatto un'articolo sulla "durata batteria" post #254
Avrei piacere lo leggessi per un parere.
thx
-
Scusami angelom la tua 1.8 ha il kernel clockwork mod v.3.7? Grazie mille.
-
quale recovery CWM devo flesciare?
-
9100XWKF1 ## EXT4.PIT 2.3.3 2011 June 3 MULTI - CSC - OJVKE4 DOWNLOAD
Nuovo firmware europa rilasciato su Samfirmware oggi!
Unica nota dolente trattasi ancora di Ginger 2.3.3
Quali novità apporterà....?
Angelo ti attendiamo con ansia...
CIAO!
-
Ciao Angelom,
Domenica ho installato la tua splendida ROM 1.8 (vengo dalla 1.7) ed ho riscontrato un problema, quando attaco l'SGS2 al PC tramite cavo USB mi parte come al solito MTP Application con la possibilità di premere il tasto HOME per uscire da quella modalità, ma appena lo premo non fà altro che farla ripartire di nuovo.
L'unico modo è staccare il cavo usb (fino alla precedente 1.7 andave benissimo) Ma il problema si presenta solo a me ??? :(
Ancora complimenti per il tuo lavoro !!!
-
Quote:
amaxx
Ciao Angelom,
Domenica ho installato la tua splendida ROM 1.8 (vengo dalla 1.7) ed ho riscontrato un problema, quando attaco l'SGS2 al PC tramite cavo USB mi parte come al solito MTP Application con la possibilità di premere il tasto HOME per uscire da quella modalità, ma appena lo premo non fà altro che farla ripartire di nuovo.
L'unico modo è staccare il cavo usb (fino alla precedente 1.7 andave benissimo) Ma il problema si presenta solo a me ??? :(
Ancora complimenti per il tuo lavoro !!!
stesso problema anch'io.......o_O
-
Quote:
numbertwo
stesso problema anch'io.......o_O
Pensavo di essere l'unico !!! :)