Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, occorre aspettarre Chainfire o Tegrak per il kernel.
Beh, il fatto che sia europea già vuol dire tutto: meno rogne da correggere per il fatto che appartiene al nostro continente.
Speriamo arrivi presto, perchè si legge che la nuova bb migliori molto in particolare per chi come me ha h3g e problemi di switch...non vorrei però tornare alla ROM originale prima di flashare la tua nuova
-
battery in ROM 1.8
seems to me that battery life is better in ROM 1.6 than in 1.8.
what do you think?
-
scusate il piccolo ot, ma capita anche a voi che ogni volta che cambio rom perda il plugin nVidia per i giochi tegra2 e debba reinstallare i driver di nuovo?
-
-
Quote:
nexus76
scusate il piccolo ot, ma capita anche a voi che ogni volta che cambio rom perda il plugin nVidia per i giochi tegra2 e debba reinstallare i driver di nuovo?
scusa ma dove li trovi i plugin mi dai una dritta grazie
-
Anegelo sai dirmi indicativamente quando esce il kernel di chaifire?! bisogna aspettare ore, giorni o settimane?!
-
Quote:
jackp75
scusa ma dove li trovi i plugin mi dai una dritta grazie
c' è un apposito thread mi pare nella stessa sezione modding o nell'altra; cmq non capisco perche' ogni volta bisogna fare tutto d'accapo, dal momento che non si fa un wipe data ma solo cache.
-
Quote:
blackmambaq
Anegelo sai dirmi indicativamente quando esce il kernel di chaifire?! bisogna aspettare ore, giorni o settimane?!
Bisognerebbe chiederlo a lui....
-
angelom...ma se io ad esempio metto la XWKE8 ITA 1.0 e poi voglio passare alla nuova, ci sono passaggi particolari da fare (tipo ritornare alla stock ecc..) o basta semplicemente flasharla con odin? non sò se aspettare o meno a flashare XD
-
ciao angelo ce un kermel insicure kf1 oppure l originale ti vanno bene lo stesso ... se vuoi teli posto