Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
c' è un apposito thread mi pare nella stessa sezione modding o nell'altra; cmq non capisco perche' ogni volta bisogna fare tutto d'accapo, dal momento che non si fa un wipe data ma solo cache.
mi puo postare il link perfavore perche non lo trovo grazie
-
Quote:
rorosasa
seems to me that battery life is better in ROM 1.6 than in 1.8.
what do you think?
anyone can copmare 1.6 to 1.8?
-
Allora:
Se pur montata con il kernel KWE8 la nuova rom XWKF1 ha superato brillantemente il test. Rimango in attesa del nuovo kernel....
Edit: Al limite verrà rilasciata dopo le 21.00, tanto funziona bene anche con il kernel della KE8 (al limite quando uscirà il kernel flasheremo solo quello)
-
Quote:
janesh
ma se io ad esempio metto la XWKE8 ITA 1.0 e poi voglio passare alla nuova, ci sono passaggi particolari da fare (tipo ritornare alla stock ecc..) o basta semplicemente flasharla con odin? non sò se aspettare o meno a flashare XD
ke faccio? flasho e poi magari + avanti aggiorno?
-
Grandissimo angelo attendiamo ai letto il pm xhe ti ho inviato in merito ai qualcosa da dire? farai delle prove
-
Quote:
mitic
Grandissimo angelo attendiamo ai letto il pm xhe ti ho inviato in merito ai qualcosa da dire? farai delle prove
Domani controllerò quelle impostazioni
-
Quote:
angelom
Allora:
Se pur montata con il kernel KWE8 la nuova rom XWKF1 ha superato brillantemente il test. Rimango in attesa del nuovo kernel....
Edit: Al limite verrà rilasciata dopo le 21.00, tanto funziona bene anche con il kernel della KE8 (al limite quando uscirà il kernel flasheremo solo quello)
che miglioramenti ci sono nella kf1?
-
Quote:
angelom
Allora:
Ma tu hai aggiornato la bb? Dovremo farlo a parte? A questo punto conviene aggiornare alla stock rom e poi flashare la tua rom o sbaglio?
EDIT: tegrak sta chiedendo su xda se kf1 è per tutta Europa...a te angelo andrebbe bene anche il kernel di Tegrak?
-
In upload XWKF1 1.0 By me....
-
grande sei un mito ... ok fammi sapere