Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukemo
Ma tu hai aggiornato la bb? Dovremo farlo a parte? A questo punto conviene aggiornare alla stock rom e poi flashare la tua rom o sbaglio?
EDIT: tegrak sta chiedendo su xda se kf1 è per tutta Europa...a te angelo andrebbe bene anche il kernel di Tegrak?
E' da provare...
-
Attenzione angelom che io sia con la tua 1.8 che con la rom di leomar ho avuto problemi con l'aurocolari bluetooth e cioè quando lancio i comandi vocali la home impazzisce e si riavvia. con la tua 1.7 è tutto ok
-
XWKF1 ciao a tutti volevo chiedere a angelom ma il link per questa rom dove si trova grazie
-
la tua 1.8
angelom dove si trovo anche il link della 1.8 ? in prima pagina non la trovo
-
Quote:
carlotta1971
angelom dove si trovo anche il link della 1.8 ? in prima pagina non la trovo
Non esiste la 1.8, esiste la KE8 1.0
-
angelom
aaa ok grazie io monto la tua rom fantastica complimenti secondo me e la migliore, ne ho provate la tua e la migliore ed con la tua si riesce a mandare mms sensa avere una conesione dati attiva grazie
-
Quote:
carlotta1971
aaa ok grazie io monto la tua rom fantastica complimenti secondo me e la migliore, ne ho provate la tua e la migliore ed con la tua si riesce a mandare mms sensa avere una conesione dati attiva grazie
Ti ringrazio per i complimenti.
-
Quote:
jackp75
mi puo postare il link perfavore perche non lo trovo grazie
eccolo qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionanti.html
-
Quote:
nexus76
grazie mille fatto tutto
-
di niente.Cmq come avevo scritto prima, ad ogni cambio di rom devi rifare tutto d'accapo, e non ho capito perche' dal momento che non si fa un wipe data, quindi se come immagino flasherai questa nuova rom di Angelo, che attualmente è in upload, dovrai rifare tutto.