Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lio78
Complimenti angelom per il tuo lavoro, la rom è davvero stabile e veloce.
Personalmente non amo la grafica della batteria (molto soggetiva come cosa), e sembra che l'animazione a tubo catodico sia un pò incerta, ma ti dico questo solo per cercare il classico pelo nell'uovo.
Per il resto non posso che rinnovarti i miei complimenti, non vedo l'ora di provare il tuo nuovo lavoro.
PS. Piccola stupida richiesta: se piace anche a te la mod batteria del tema linkato da raimondomartire, magari potresti utilizzarla anche te :D
E per cortesia non togliere (se è nelle tue intenzioni) la Touchwitz4 che è molto bella e funzionale.
Grazie
Cosa intendi per:
e sembra che l'animazione a tubo catodico sia un pò incerta!!!
Io l'ha trovo spettacolare!!!
;)
-
Quote:
Carestia
plz uppa la 1.3 need video-gtalk!!! :D:D:D
Si concordo sulla grafica della batteria, non è il massimo anche se va benissimo ma se si trova di meglio e non comporta grosse perdite di tempo...perche no =D
Edit: Angelo la tua ROM sta spopolando su XDA!! la gente è impazzita!!!ma chi è stato il ninja che ti ha fatto il post? lol
Inoltre quella storia della lista degli APK da avere e no cosa ne pensi angelo Angelo?serve o no?
Rispondo qui ai numerosi post precedenti:
Non sarà necessario un nuovo wipe per installare la 1.3 che è in upload...
La persona che ha postato la rom è un tizio che seguiva la mia rom MIUI ITA per Nexus S.
Non serve a nulla togliere gli apk, se non a liberare memoria interna e basta.
Non ha nulla a che vedere con il consumo della batteria: esso è dato da alcuni processi interni, non ottimizzati, che al momento non possono essere elimimati.
-
ma con questa rom i consumi di batteria sono uguali alla rom stock o sono maggiori?
-
Quote:
kendragon
ma con questa rom i consumi di batteria sono uguali alla rom stock o sono maggiori?
Alla frequenza stock dovrebbero essere migliori. Certo che se overclocchi anche la batteria ne risentirà...
-
Quote:
angelom
Rispondo qui ai numerosi post precedenti:
Non sarà necessario un nuovo wipe per installare la 1.3 che è in upload...
La persona che ha postato la rom è un tizio che seguiva la mia rom MIUI ITA per Nexus S.
Non serve a nulla togliere gli apk, se non a liberare memoria interna e basta.
Non ha nulla a che vedere con il consumo della batteria: esso è dato da alcuni processi interni, non ottimizzati, che al momento non possono essere elimimati.
Ciao Angelo, innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro, effettivamente il telefono risulta molto più fluido e stabile rispetto alla Rom originale..
L'unica pecca notata al momento è il consumo in Standby (modalità aereo) per intenderci...Stanotte infatti in 7 ore mi ha consumato ben un 4% di batteria, quando prima perdeva solo un 1%...
A cosa può essere dovuto?
Altra piccola nota dolente..già riscontrata con la Rom Stock..nel momento in cui decido di tenere il telefono perennemente in connessione 3G, che a mio parere dovrebbe essere la normalità, la batteria come per incanto inizia ad andar giù alla grande!
Si riescono a risolvere queste problematiche, o sono da imputarsi al sistema operativo Android in generale?
Per finire aggiungo di aver fatto anch'io il delete tramite Root Explorer delle numerosi apk suggerite (non presenti nella fantomatica lista dell'utente di Xda) ma senza ottenere risultati!
Rimango in attesa della vers. 1.3 che immagino da quanto scritto, arriverà nel pomeriggio.
Grazie.
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo, innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro, effettivamente il telefono risulta molto più fluido e stabile rispetto alla Rom originale..
L'unica pecca notata al momento è il consumo in Standby (modalità aereo) per intenderci...Stanotte infatti in 7 ore mi ha consumato ben un 4% di batteria, quando prima perdeva solo un 1%...
A cosa può essere dovuto?
Altra piccola nota dolente..già riscontrata con la Rom Stock..nel momento in cui decido di tenere il telefono perennemente in connessione 3G, che a mio parere dovrebbe essere la normalità, la batteria come per incanto inizia ad andar giù alla grande!
Si riescono a risolvere queste problematiche, o sono da imputarsi al sistema operativo Android in generale?
Per finire aggiungo di aver fatto anch'io il delete tramite Root Explorer delle numerosi apk suggerite (non presenti nella fantomatica lista dell'utente di Xda) ma senza ottenere risultati!
Rimango in attesa della vers. 1.3 che immagino da quanto scritto, arriverà nel pomeriggio.
Grazie.
Come detto già nel mio post precedente cancellare quelle apk non serve a nulla se non a liberare memoria interna.
Il problema della durata della batteria è un problema noto: purtroppo dovremo farci il callo, il problema è il display (più è grande e più consuma) e i processi android in background (questa gestione probabilmente potrà essere migliorata da nuove versioni del sistema operativo).
-
Quote:
peppemb300
Cosa intendi per:
e sembra che l'animazione a tubo catodico sia un pò incerta!!!
Io l'ha trovo spettacolare!!!
;)
Ciao, è che vista sul nexus s o anche sul galaxy s, sembra essere appena appena più convincente (spero di non essermi rintronato :)), cmq come ho scritto prima era proprio per trovare un minuscolo difetto a questa ottima rom.
-
Quote:
angelom
Come detto già nel mio post precedente cancellare quelle apk non serve a nulla se non a liberare memoria interna.
Il problema della durata della batteria è un problema noto: purtroppo dovremo farci il callo, il problema è il display (più è grande e più consuma) e i processi android in background (questa gestione probabilmente potrà essere migliorata da nuove versioni del sistema operativo).
Ma per modificare i valori tramite Tegraclock cosa bisogna esattamente toccare? Quali valori in particolare?
Avendo quindi eliminato le apk a tuo parere conviene riflashare da capo in tal modo da rimetterle...
Confermi quindi l'arrivo della 1.3 questo pome?
-
Intanto ciao a tutti,
ho un problema avevo la versione 1.1 angelom, faccio wipe total metto la 1.2 e si riavvia continuamente, provo a mattere qualsiasi rom e si riavvia lo stesso.
come devo fare ???? grazie a chi mi da una mano
-
Quote:
angelom
Alla frequenza stock dovrebbero essere migliori. Certo che se overclocchi anche la batteria ne risentirà...
ok perfetto anche perchè secondo me l'OC serve a poco
attendo con impazienza la 1.3 :cool: