Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
Ciao, spiegheresti meglio come fai ad aggiornare il modem?
Esegui unico flash (Rom+modem) oppure ne fai due, prima Rom e poi Modem?
Per il Kernel so che si può fare successivamente...
Grazie!
Se scaricate da XDA la ROM originale dall'apposito thread troverete all'interno tre files; uno di questo è il modem (non è possibile sbagliare...) e ovviamente in odin va messo alla voce Modem. Potete flashare modem e ROM di Angelo contemporaneamente, poi sempre sotto PDA se lo desiderate potete flashare il kernel di Tegrak.
-
Quote:
lukemo
Se scaricate da XDA la ROM originale dall'apposito thread troverete all'interno tre files; uno di questo è il modem (non è possibile sbagliare...) e ovviamente in odin va messo alla voce Modem. Potete flashare modem e ROM di Angelo contemporaneamente, poi sempre sotto PDA se lo desiderate potete flashare il kernel di Tegrak.
Perfetto...
Mi chiedevo però se le spunte in Odin son sempre le stesse?
Non va per caso flaggata la re-partition nel momento in cui si fa il flash di Rom di Angelo e Modem?
-
Quote:
havanclub75
Perfetto...
Mi chiedevo però se le spunte in Odin son sempre le stesse?
Non va per caso flaggata la re-partition nel momento in cui si fa il flash di Rom di Angelo e Modem?
No, procedi come sempre
-
Quote:
lukemo
Ciao, non ho trovato il post di cui parli in XDA. Riesci percaso a linkarmi il post? (a meno che non parli dei FrankenStein Firmwares e allora li ho trovati)
Mi fai sapere?
thks
-
ragazzi ieri ho cancellato erroneamente l'orologio della rom xwke810, sono rimasto senza sveglia.:'(
dove la posso trovare? come la devo installare?
grazie ancora.
-
Quote:
lukemo
Jonata, non c'è né kernel né modem aggiornato come puoi capire leggendo bene il primo post. Io ho aggiornato il modem (bb), poi ho flashato ultima ROM di Angelo. Se vuoi puoi fermarti qui, altrimenti fare come me e flashare ultimo kernel di tegrak, già disponibile da stanotte.
Spero di essere stato utile.
grazie per le info ....
penso però che aspetto chainfire in modo tale d'avere anche CWM ...,
o Angelo, se lo inserisce direttamente in rom :)
-
Quote:
gioparmy
Ciao, non ho trovato il post di cui parli in XDA. Riesci percaso a linkarmi il post? (a meno che non parli dei FrankenStein Firmwares e allora li ho trovati)
Mi fai sapere?
thks
sì è quello...
-
Quote:
lukemo
sì è quello...
ottimo thks, ho aggiornato anche il modem, speriamo ci siano migliorie anche sul wi-fi....
Non vedo piu' CVM...ma angelo che kernel ha usato al fine?
Mi son perso un po di passaggi mi sa'
-
Quote:
gioparmy
ottimo thks, ho aggiornato anche il modem, speriamo ci siano migliorie anche sul wi-fi....
Non vedo piu' CVM...ma angelo che kernel ha usato al fine?
Mi son perso un po di passaggi mi sa'
gio anche a me è sparita CWM; mi era già successo in uno dei passaggi precedenti. Non credo sinceramente sia un grosso problema...sarebbe forse meglio avere la recovery aggiornata 4.0.0.2, ma non mi azzardo a flashare quella di xda
le ultime rom di angelo non hanno kernel, lo puoi capire anche dal primo post
-
Quote:
lukemo
gio anche a me è sparita CWM; mi era già successo in uno dei passaggi precedenti. Non credo sinceramente sia un grosso problema...sarebbe forse meglio avere la recovery aggiornata 4.0.0.2, ma non mi azzardo a flashare quella di xda
le ultime rom di angelo non hanno kernel, lo puoi capire anche dal primo post
Vero, ma ormai con Angelo vado talmente in fiducia che non leggo nemmeno piu:cool: