strano comunque che Angelo non abbia in alcun modo accennato a questo aggiornamento per il modem e conoscendo la sua meticolosità non credo che gli sia sfuggito di mente..conviene fare questo aggiornamento o non apporta nessuna miglioria?
Visualizzazione stampabile
strano comunque che Angelo non abbia in alcun modo accennato a questo aggiornamento per il modem e conoscendo la sua meticolosità non credo che gli sia sfuggito di mente..conviene fare questo aggiornamento o non apporta nessuna miglioria?
In realta' aveva risposto mi pare a lukemo in questo thread che domandava appunto della bb.
Io sinceramente, l'ho provato ed ho visto che il wi-fi, in un posto qui al lavoro dove il segnale mi spariva, ora e' al minimo ma non riesce comunque a navigare.
Nonostante cio' pare che qualcosina sia migliorato.
Continuero' a provarlo
In upload:
Tema Rom XWKF1 1.0
Tema Standard XWKF1 1.0
GB Remix XWKF1 1.0
Buongiorno Angelo,
che ci consigli per il kernel ?
prevedi di fare una variante con kernel e CWM inserita ?
grazie
raga ma non c'è un sito dove si possono vedere le modifiche inserite nel kernel XWKF1 ?
in particolare mi interesserebbe sapere perché sono stati modificati anche i moduli del telefono, eccetera eccetera
Come rom la KF1 mi sembra ottima, però rispetto alla 1.7 mi sembra ciucci un po più di batteria, voi cosa dite? (a mio avviso la 1.7 era la più parsimoniosa in batteria)
potete postare il file relativo al modem? e si flasha assieme alla rom? che voce bisogna spuntare su odin?
Mi sa solo tacche.....come con ifogn 4....ho provato per una decina di minuti sempre dal posticino dove il segnale arriva al pelo ma nulla, errore di rete....
Anzi, per dirtela tutta pure dove prima prendeva la pelo e funzionava...oggi non c'e' modo.
boh....vedremo