Aggiornato primo post:
Inseriti link Temi
Aggiornato primo post:
Inseriti link Temi
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Fai com hai sempre fatto per le rom in piu' spunti "phone" e inserisci il file relativo al modem.
Puoi flashare tutto insieme
Ecco il link. Quando scompatti ci sara' un tar con nome "modem" da inserire in odin in phone , invece su pda metti la rom kf1 di angelom.
Solito, prima wipe+ dalvike
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
Ciao angelom,
Se vuoi puoi anche postare il link al tema Black Edition per la parte dialer/contatti. Ho reso disponibile il pacchetto di installazione da Recovery del solo tema.
Il pacchetto include le modifiche ai seguenti apks:
/system/framework/framework-res.apk
/system/framework/twframework-res.apk
/system/app/Contacts.apk
Non credo ci siano stati cambiamenti in questi apk con l'ultima versione del firmware che hai incluso nella tua ROM quindi dovrebbe funzionare senza alcun problema!
Ragazzi per la ROM vi consiglio questa di angelom, perchè sulla mia non ci sono ottimizzazioni sul kernel e speedfix, quindi resto sempre a vostra disposizione per soddisfare altre richieste di customizzazioni sui temi!
Ciao e grazie ancora per tutto il tuo aiuto!
Leo.
Ultima modifica di LeoMar75; 14-06-11 alle 11:48
raga vedete se ho capito bene:
--mettendo il pda della rom di angelom quello che cambiamo è il kernel e l'eventuale versione di android
--mettendo phone cambiamo i driver di wireless, bluetooth e antenna telefono
ma siccome i file nel firmware nuovo sono 3 ci sta anche CSC con questo che andiamo a cambiare? ed inoltre ho letto anche che se si cambia il CSC si perdono tutti i dati è vero?
grazie
Originariamente inviato da gioparmy
Visto che ho già flashato la nuova versione della rom di angelo posso flashare ora con odino solo il file relativo al modem che ho scaricato dal forum XDA?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
mi quoteresti per favore il solo link relativo al modem? vorrei aggiornarlo anche io. Accorgimenti particolai? lo posso fare a prescindere dalla rom che sto usando adesso, KE8 oppure devo passare alla KF1 prima di metterlo? flash da odin? serve un eventuale wipe cache?