Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Visto che ho già flashato la nuova versione della rom di angelo posso flashare ora con odino solo il file relativo al modem che ho scaricato dal forum XDA?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, lo metti in "modem"(non in pda mi raccomando), lascia tutto come all'apertura e fai start.
-
Quote:
moro30
ok, ma non hai risposto. questo file tar del modem che devo flashare da odin, posso metterlo a prescindere della rom che sto utilizzando e della versione firmware? io adesso ho la K8 (quella asiatica per intenderci)
Non dovrebbero esserci problemi, anche se in realta', essendo stata rilasciata con la kf1.....io non rischierei, bisognerebbe sentire angelo....
-
Quote:
gioparmy
Non dovrebbero esserci problemi, anche se in realta', essendo stata rilasciata con la kf1.....io non rischierei, bisognerebbe sentire angelo....
ok grazie. ho scompattato il file scaricato e come mi dicevi ci sono i 3 files. Ma il file chiamato PDA KF1 che sarebbe esattamente? la rom di angelom oppure la rom stock KF1? se flasho questo PDA KF1 sulla rom "moddata" che sto usando adesso che farebbe di preciso? cambia solo il firmware da KE8 (quello che ho adesso) in KF1 e mi resta comunque attiva la rom moddata che ho adesso? ho un pò di confusione.....
-
Quote:
gioparmy
Fai com hai sempre fatto per le rom in piu' spunti "phone" e inserisci il file relativo al modem.
Puoi flashare tutto insieme
Ecco il link. Quando scompatti ci sara' un tar con nome "modem" da inserire in odin in phone , invece su pda metti la rom kf1 di angelom.
Solito, prima wipe+ dalvike
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
gio, quindi dei 3 files che si ottengono estraendo lo zip mi serve solo quello relativo al modem, giusto? te lo chiedo perchè ho notato che c'e' anche un file CSC a cui corrisponde la stessa voce su odin.
-
Quote:
nexus76
gio, quindi dei 3 files che si ottengono estraendo lo zip mi serve solo quello relativo al modem, giusto? te lo chiedo perchè ho notato che c'e' anche un file CSC a cui corrisponde la stessa voce su odin.
Solo modem, il csc contiene info e dizionari vari, non occorre
-
ah quindi il csc non serve grazie...quindi riassumendo per:
1) wipe cache e wipe dalvik dalla recovery
2) telefono in download mode
3) aprire odin e selezionare come PDA la rom di angelom e come PHONE il file MODEM_I9100XXKE7.tar
4) START!!
ho capito bene? :)
-
Quote:
gioparmy
Solo modem, il csc contiene info e dizionari vari, non occorre
ok, fatto tutto, semplicissimo.
-
Ho notato che flashando il kernel tegrak andando in recovery non c'è la possibilità ne di installare un file zip(es.il tema standard) ne di accedere alle funzioni di angelo
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Ho notato che flashando il kernel tegrak andando in recovery non c'è la possibilità ne di installare un file zip(es.il tema standard) ne di accedere alle funzioni di angelo
Edit: le funzioni avanzate
-
Quote:
moro30
ok grazie. ho scompattato il file scaricato e come mi dicevi ci sono i 3 files. Ma il file chiamato PDA KF1 che sarebbe esattamente? la rom di angelom oppure la rom stock KF1? se flasho questo PDA KF1 sulla rom "moddata" che sto usando adesso che farebbe di preciso? cambia solo il firmware da KE8 (quello che ho adesso) in KF1 e mi resta comunque attiva la rom moddata che ho adesso? ho un pò di confusione.....
Il kf1 che trovi scompattando e' la stock, quella di Angelo e' nel link in prima pagina.
Se metti la stock non hai piu' ovviamente la moddata.
Scarica la kf1 di angelo e aggiorna con quella (che peraltro e' la ke8 asiatica che monti tu in versione europea)