Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Ok ma su odin devi spuntare repartition o no perche con due file spunta da solo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ho provato ora ma a me non spunta da solo..
-
cos'e'il wpa_supplicant ad-hoc? l'ho letto nel changelog.
-
ciobo
ciao anche a me non funziona , noto il wifi piu preciso se si potesse modificare il browser che ti faccia vedere i siti in versione web come htc sarebe bello. bisogna vedere la batteria come siamo mi pare che queste rom succhino un po di batteria o forse e perche avendo la percentuale in vista si vede di piu che va gi bo vediamo
-
Ma dovrebbe migliorare solo il wifi o anche gms/3g?
-
Quote:
nexus76
Serve per il wifi. Capita parecchie volte che alcune reti Wifi non vengono segnalate dal cell (perchč sono fuori standard rispetto al wpa_supplicant), con questa modifica verranno viste.
-
Ok allora non e da spuntare bene grazie ero abituato al sgs 1 e un po diverso il.flash piu di un file si spunta repartition grazie bye
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
carlotta1971
ciao anche a me non funziona , noto il wifi piu preciso se si potesse modificare il browser che ti faccia vedere i siti in versione web come htc sarebe bello. bisogna vedere la batteria come siamo mi pare che queste rom succhino un po di batteria o forse e perche avendo la percentuale in vista si vede di piu che va gi bo vediamo
Interessa anche a me la possibilita' di poter selezionare l'user agent direttamente dalle impostazioni del browser di default, anche se penso che con l'aggiornamento alla 2.3.4 verrą implementata questa funzione.
-
Quote:
gioparmy
Rinstallalo. L'ha fatto a nche a me e lukemo
E' un problema dovuto al fatto che quando ho copiato il file di winamp probabilmente era corrotto. Cancellarlo da /system/app con root explorer, andare sul market e scaricarlo. Questo risolve il problema
-
Quote:
nexus76
Serve per la connessione ad-hoc(tra due periferiche wi-fi senza router di mezzo) con cifratura
-
Quote:
nexus76
Interessa anche a me la possibilita' di poter selezionare l'user agent direttamente dalle impostazioni del browser di default, anche se penso che con l'aggiornamento alla 2.3.4 verrą implementata questa funzione.
Digitate, quando entrate nel browser:
about:useragent