Visualizzazione stampabile
-
Cambia,alcuni permessi in init.d
Avevo alcuni script sperimentali in init.d che avevano bisogno del permesso 777 per funzionare al boot: risultato, da quando ho messo il kernel tegrak non funzionano pių perchč al boot i permessi dei files in init.d vengono cambiati in 755.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlotta1971
ma nelle impostazioni del browser l"user agent non la trovo
Lo devi scrivere tu come se fosse una pagina internet e ti si apre un sottomenu
-
Quote:
angelom
Avevo alcuni script sperimentali in init.d che avevano bisogno del permesso 777 per funzionare al boot: risultato, da quando ho messo il kernel tegrak non funzionano pių perchč al boot i permessi dei files in init.d vengono cambiati in 755.
Quindi non permette scrittura ed exec col 55. Difficile sia una svista sua, soprattutto se te li va a ricambiare, probabilmente li ha settati cosi' per qualche motivo strano
-
Quote:
angelom
Chiaro, aspettiamo Chainfire anche se il kernel di Tegrak sembra un pelino pių efficiente (ed č gentilissimo)
-
Il nuovo Chainfire 3.8 x la KF1
CF-Root-SGS2_XW_OJV_KF1-v3.8-CWM3.zip (5.96 MB, 0 views)
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1308051452
-
su xda il kernel di chainfire KF1 ....
:-)
vai di flash !
-
Quote:
Andromeda1968
postato alla pari ...:)
-
raga scusate ho visto ke per installare la rom di angelo bisogna fare un wipe dalvik, ma nn so prp cosa č, mi potete aiutare ggrz mille;)
-
ragā..precisamente..quali sono i passi da compiere, partendo dalla stock KE7? :'(
-
Quote:
jonata
postato alla pari ...:)
Si ma leggete bene quello che dice dovete aspettare il via di angelo perche ce qualcosa di diverso
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk