No, funziona lo stesso
Visualizzazione stampabile
Angelom, come al solito tutto perfetto (WKF1 1.0 + CF - Root 3.8 + Phone WKE7).
Adesso funziona anche Winamp dopo averlo tolto e reinstallato.
roftl
Ciao Angelom, innanzitutto grazie di nuovo per l'ottima rom, poi volevo chiederti se è possibile inserire nel primo post delle immagini di preview dei temi che hai postato.
Non dovrebbero esserci casini, aspetto il parere di angelom.
Comunque di base non è stato modificato nessun file jar, solo i seguenti apk che credo siano uguali anche sull'ultimo firmware.
framework-res.apk
twframework-res.apk
Contacts.apk
Magari poi installo l'ultima ROM di angelom e verifico personalmente!
Nel caso creo anche un pacchetto flashabile da recovery che vi possa permettere di ritornare alle tre app come da ROM di angelom!
ho aggiornato alla KF1,ora mi ritrovo:banda base KE4,kernel:KE8-CL214845 root@DELL 101 #2.sono a posto o devo fare modifiche?
grazie
Scusate, qualcuno è riuscito a verificare se il wpa_supplicant ad-hoc funziona?
Io ho provato con Window7 ho creato una rete ad-hock dal pannello di controllo:
Ho provato sia come rete aperta che con chiave WPA.
Quindi il PC rimane in attesa di eventuali connessioni, dal telefono sulle impostazioni wifi, dopo la scansione delle reti trovo la voce relativa alla mia rete ad-hoc appena creata, ma poi quandi si è in fase di acquisizione indirizzo IP, si disconnette e riavvia la scansione rete :-X
Fatemi sapere se vi è possibile!
Grazie
Appena Installata la KF1 + CF 3.8, prima ho fatto un wipe cache e un wipe davil e poi con odin ho messo il chainfire, riavviato il celulare e poi ho rimesso in download mode e flashato tramite odin la Rom di Angelo e poi al primo riavvio ho rimesso in recovery e rifatto i due wipe di sopra.
Adesso quando si avvia mi propone la scelta del launcher, scelgo adw ma sul tasto centrale Phone c'e' la scritta LAB e non funziona, su quello a dx c'e' un mini screen shot di un htc.
Come posso risolvere?
Ce nessuno mi potete dire un cosa consiste il wipe davil
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga per chi come me ha messo la ROM di angelom direttamente senza chainfire (io in particolare avevo la XKE8 1.0) può mettere il chainfire anche adesso direttamente sulla nuova rom? oppure dobbiamo utilizzare qualche altra procedura?