Visualizzazione stampabile
-
Ma e' normale che come banda base ho: I9100XWKE1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Appena Installata la KF1 + CF 3.8, prima ho fatto un wipe cache e un wipe davil e poi con odin ho messo il chainfire, riavviato il celulare e poi ho rimesso in download mode e flashato tramite odin la Rom di Angelo e poi al primo riavvio ho rimesso in recovery e rifatto i due wipe di sopra.
Adesso quando si avvia mi propone la scelta del launcher, scelgo adw ma sul tasto centrale Phone c'e' la scritta LAB e non funziona, su quello a dx c'e' un mini screen shot di un htc.
Come posso risolvere?
Ciao segui la guida inserita nel primo Post, c'è scritto come configurare il Tema Sense :)
-
Consiste nell'eliminazione della cache utilizzata dalla Dalvik virtual machine a runtime, se vai su google poi farti una cultura su cosa sia...
Per effettuare il wipe basta che riavvii il telefono in Recovery (CWM) e dalla voce avanzate del menu della recovery selezioni wipe dalvik cache.
Tutto qui!
Quote:
zagaria2794
Ce nessuno mi potete dire un cosa consiste il wipe davil
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciobo
Ma e' normale che come banda base ho: I9100XWKE1?
Si se non l'hai aggiornata.
Se vuoi farlo torna indietro di qualche pagina e trovi tutto
-
Scusate ancora raga ma cm si installano i temi grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma non ci sto capendo più niente.
1) ho flashato l'ultima di angelom e funziona tutto ( numero build xwkf1 1.0 by angelom)
2) il kernel che ho ( non è cambiato ed è 2.6.35.7-i9100xwke8-cl214845root@dell101#2 ) ora siccome avevo flashato la chainfire 3.7 se voglio l'ultima devo flashare con odin la 3.8. Se voglio la stock devo flashare quella su xda ZSKF1 Stock Kernel a cui rimandano. Corretto?
3) poi si pone il problema radio/baseband ( ch ene avrei anche bisogno visto che con h3g non funziona bene ). Devo scaricare il Frankenstein Firmwares come da post qualche pagina fa e installare via odin solo la parte radio.
Il tutto con i soliti wipe ogni volta. Così facendo dovrei avere l'ultima di angelo con l'ultimo kernel e l'ultima baseband. Corretto?
-
Quote:
paolo8768
Ciao Angelom, innanzitutto grazie di nuovo per l'ottima rom, poi volevo chiederti se è possibile inserire nel primo post delle immagini di preview dei temi che hai postato.
Scusa la ripetizione ma non so se eri riuscito a leggere il mio post.
-
Quote:
fedmex
Scusate ma non ci sto capendo più niente.
1) ho flashato l'ultima di angelom e funziona tutto ( numero build xwkf1 1.0 by angelom)
2) il kernel che ho ( non è cambiato ed è 2.6.35.7-i9100xwke8-cl214845root@dell101#2 ) ora siccome avevo flashato la chainfire 3.7 se voglio l'ultima devo flashare con odin la 3.8. Se voglio la stock devo flashare quella su xda ZSKF1 Stock Kernel a cui rimandano. Corretto?
3) poi si pone il problema radio/baseband ( ch ene avrei anche bisogno visto che con h3g non funziona bene ). Devo scaricare il Frankenstein Firmwares come da post qualche pagina fa e installare via odin solo la parte radio.
Il tutto con i soliti wipe ogni volta. Così facendo dovrei avere l'ultima di angelo con l'ultimo kernel e l'ultima baseband. Corretto?
Si cosi', io ti consiglio angelom kf1 1.0, chainfire 3.8 e nuova bb. Dopo un po' di prove pare bello stabile
-
-
Quote:
havanclub75
Ok..grazie.
Volevo chiederti...ma il tema che ti ha postato Leomar riguardo la parte dialer/contatti (il total black) è possibile inserirlo senza far casini al framework?
Scarica il file esk0dr0id_dialer_AngeloM_V1.5.zip dal post #40 di questo thread: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1307374288
Funziona anke sulla kf1