Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Montato il 3.8 chain
Dopo un po' di prove....
Quadrant con stock: 3815
Quadrant con chain: 3356
Quadrant con Tegrak: 3656
mmmh....
Non sembra il max della reattivita' per ora....
Attendiamo altri pareri
Gio, con chainfire è sicuramente un po' più lenta che con Tegrak. Ho fatto diverse prove con quadrant e posso dire che con chainfire la stessa rom è circa il 5% più lenta di quanto non lo sia con Tegrak. Quanto sia significativo tutto ciò, non saprei o meglio direi ben poco... Attendiamo altri pareri.
-
Quote:
lukemo
Gio, con chainfire è sicuramente un po' più lenta che con Tegrak. Ho fatto diverse prove con quadrant e posso dire che con chainfire la stessa rom è circa il 5% più lenta di quanto non lo sia con Tegrak. Quanto sia significativo tutto ciò, non saprei o meglio direi ben poco... Attendiamo altri pareri.
le prove con quadrant non servono a nulla...dovete vedere la fluidità della rom nell'uso quotidiano :)
-
Quote:
gioparmy
Si cosi', io ti consiglio angelom kf1 1.0, chainfire 3.8 e nuova bb. Dopo un po' di prove pare bello stabile
ciao,
mi lasci il link della nuova bb ?
faccio flash con odin ?
grazie
-
Quote:
Andromeda1968
le prove con quadrant non servono a nulla...dovete vedere la fluidità della rom nell'uso quotidiano :)
Concordo, era solo per curiosità...il punto è che nel nostro gruppo su androidiani stiamo seguendo i suggerimenti di angelo, quindi non credo ci saranno molte e prolungate prove con Tegrak.
-
Quote:
gioparmy
Si cosi', io ti consiglio angelom kf1 1.0, chainfire 3.8 e nuova bb. Dopo un po' di prove pare bello stabile
Stessa configurazione che uso anche io.
-
Quote:
paolo8768
Ciao Angelom, innanzitutto grazie di nuovo per l'ottima rom, poi volevo chiederti se è possibile inserire nel primo post delle immagini di preview dei temi che hai postato.
Appena ho due minuti lo faccio.
-
Quote:
angelom
Appena ho due minuti lo faccio.
Grande! :)
-
if i already installed the latest ROM - all i need to do is install the new kernell?
-
Quote:
LeoMar75
Non dovrebbero esserci casini, aspetto il parere di angelom.
Comunque di base non è stato modificato nessun file jar, solo i seguenti apk che credo siano uguali anche sull'ultimo firmware.
framework-res.apk
twframework-res.apk
Contacts.apk
Magari poi installo l'ultima ROM di angelom e verifico personalmente!
Nel caso creo anche un pacchetto flashabile da recovery che vi possa permettere di ritornare alle tre app come da ROM di angelom!
No, Framework-res.apk e Contacts.apk nell'ultimo firmware sono diversi, l'unico rimasto invariato è twframework-res.apk
-
Quote:
rorosasa
if i already installed the latest ROM - all i need to do is install the new kernell?
Yes, you must flash Chainfire kernel for KF1