scusate sempre io ma quale si deve scegliere o quale funziona meglio perche io ho messo desktop e si e impallato ho dovuto fare un reboot per riabilitare tutto . e poi per tornare a quello di default ???
Visualizzazione stampabile
scusate sempre io ma quale si deve scegliere o quale funziona meglio perche io ho messo desktop e si e impallato ho dovuto fare un reboot per riabilitare tutto . e poi per tornare a quello di default ???
No la ron con il kermel e fluida almeno a me non da problemi... Grazie angelo o fatto per quanto riguarda winamp funziona come sempre ottime spiegazioni... si lo spengo immediatamente il cel nob gli do il tempo di fare le varie scansioni
Ho montato ieri sera la nuova rom..ora vorrei installare la nuova bb.
Vorrei sapere quale file devo flashare dal pacchetto scaricato della bb e su che voce di odin devo flasharlo..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelom scusami ancora
Allora:
fatto> Flasha prima con Odin il Chainfire kernek per XWKF1
fatto> Riavvia la rom e controlla che sia tutto a posto.
""""Se è tutto ok vai in recovery ed esegui un wipe cache e stacca la batteria (è importante che il telefono non si riavvi altrimenti ti ricrea la cache)"""""
sono andato sulla recovery di clockworkmod 3.05...ho appena fatto "wipe cache partition"... e mi da "Cache wipe complete." ma non si è affatto riavviato...o.O
ora che faccio? reboot system now? o devo semplicemente uscire, spegnendo il cell? XD
ma conviene installare la bb oppure no?
Anche io ho problemi con winamp se lo cancello e faccio wipe dove lo ristrovo?
Scusate ancora una domanda ma solo a me sense se premo phone nn fa nulla ed anche l'iconcina a fianco sulla destra ha l'icona meteo sovrapposta?
Scusate ma sono nuovo del cell
Grazie a tutti
Ce la guida come modificare i bottoni sulla home vedi in prima pagina ci sono tutte le istruzioni ... User agent funziona a meraviglia nessun reboot o blocco forse avevi qualche overlock ?