Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlotta1971
ciao io vorrei capire una cosa ma la 1.8 non la vedo perche si continua a nominare si puo postare il link vedo la rom nuova in prima pagina , non ne vedo altre comunque ho flashato il kernel nuovo con la rom nuova la vedo piu scattosa mi si puo confermare ?
Ecco il link XWKE8 1.0:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
maximumwarp
Vorrei provare questa ROM (sarebbe la mia prima ROM cucinata su SGS2) ma vorrei che mi chiariste qualche dubbio o_O:
- cosa si intende per Wpa_supplicant Ad-Hoc?
- Che vuol dire che è stato rimosso il Wifi Sharing? Niente tethering Wi-Fi?
- Posso installarla tranquillamente partendo dalla KE7 stock ITA?
Dipanate questi dubbi e procedo al flash! roftl
Scusate se mi auto-quoto, ma mi farebbe molto piacere se qualche esperto mi rispondesse, vorrei provare la ROM, ma prima voglio esserne certo! :)
-
Quote:
maximumwarp
Scusate se mi auto-quoto, ma mi farebbe molto piacere se qualche esperto mi rispondesse, vorrei provare la ROM, ma prima voglio esserne certo! :)
Se leggi i post indietro o fai una ricerca vedrai che è stato più volte data una risposta a queste domande.
Per quello che riguarda il wifi sharing, c'è comunque uno zip da flashare per coloro a cui serve.
-
angelom...tutto apposto..sono riuscito a far funzionare tutto, aggiornare baseband ecc...ho impostato la sense e configurato i pulsanti...
l'unico problema che mi rimane..è WINAMP T_T
ho letto di reinstallarlo, e l'ho fatto..solo che non me lo faceva cancellare...
è andato bene fino al riavvio..ora nn me lo fa cancellare, nè reinstallare...che faccio?
-
Angelom complimentissimi x tutto senti avrei una richiesta secondo te e' possibile inserire un fix che mantenga impostasto su DESKTOP l'user agent del browser di default? In caso fosse possibile riusciresti a rilasciarlo oppure ad implementarlo nella prossima release?? Grazie e continua cosi
-
Quote:
fabiomoda83
Angelom complimentissimi x tutto senti avrei una richiesta secondo te e' possibile inserire un fix che mantenga impostasto su DESKTOP l'user agent del browser di default? In caso fosse possibile riusciresti a rilasciarlo oppure ad implementarlo nella prossima release?? Grazie e continua cosi
E' quello che sto provando in questo momento
-
Quote:
janesh
angelom...tutto apposto..sono riuscito a far funzionare tutto, aggiornare baseband ecc...ho impostato la sense e configurato i pulsanti...
l'unico problema che mi rimane..è WINAMP T_T
ho letto di reinstallarlo, e l'ho fatto..solo che non me lo faceva cancellare...
è andato bene fino al riavvio..ora nn me lo fa cancellare, nè reinstallare...che faccio?
In root explorer, per cancellarlo, hai ablitato il system in R/W (pulsante in alto a destra)?
-
angelom
aaa ora capisco e la k8 ora capisco non e la ultima che hai fatto grazie
-
c'è scritto "mounted as r/w"...ma devo cancellarlo tramite root explorer?
-
Quote:
janesh
c'è scritto "mounted as r/w"...ma devo cancellarlo tramite root explorer?
Se si trova in /system/app si. Quando ti trovi in /system/app, in alto a fianco della memoria occupata e libera devi leggere r/w, altrimenti devi premere il bottone a fianco (ci sarà scritto R/W)