Visualizzazione stampabile
-
scusate,ho un piccolo problema che non si è mai verificato:
ho flashato il kernel 3.8 e riavviato in recovery per fare il wipe cache...ho tolto la batteria ma adesso ogni volta che la rimetto mi entra automaticamente in recovery senza premere assolutamente nulla....
come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ho flashato il kernel 3.8 e riavviato in recovery per fare il wipe cache...ho tolto la batteria ma adesso ogni volta che la rimetto mi entra automaticamente in recovery senza premere assolutamente nulla....
come mai?
E' un problema della recovery, lascia la batteria staccata 30 sec.
-
Quote:
angelom
E' un problema della recovery, lascia la batteria staccata 30 sec.
ok tutto a posto....grazie angelo...in pratica ha un problema di memoria effetto tampone.....
ma è un problema del kernel 3.8?
perchè non mi era mai capitato...
cmq continuo a sperare di vedere piu avanti la voce power off nella recovery...
aggiornamento:
flashata la rom e riavviato il telefono...mi entra ancora in recovery....confermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
come mai?
Io la batteria non la stacco mai vista la.pietosa cover di carta velina. Se dal recovery dopo le varie opeerazioni fate home+down+power entra.in download. Una volta fatto quando si riavvia rientra in recovery e da li basta fare reboot system.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
ok tutto a posto....grazie angelo...in pratica ha un problema di memoria effetto tampone.....
No, a me lo ha fatto anche con il kernel standard (è come se rimane in memoria il fatto che era in recovery).
Comunque domani posto una release riveduta e corretta della rom e flashabile tramite CWM
-
Quote:
alenyc
aggiornamento:
flashata la rom e riavviato il telefono...mi entra ancora in recovery....confermi?
Se da recovery riavvi entri nella rom e spegni il telefono, quindi lo riaccendi, si accende normalmente? Fai un tentativo e fammi sapere
-
tu sei un geniooooooooooooooooooooooooo grande finalmente fleschiamo da cwm per i settaggio ai scoperto qualcosa?
-
Ma i tempi di ricarica con questo nuovo firm son sempre uguali?
Non esiste realmente un modo per dimezzare il tempo di ricarica della batteria?
Lo so Angelo..lo avevo già chiesto giorni fa..ma e' davvero noioso dover attendere tempi biblici per una ricarica!
Qualcuno di voi ha suggerimenti?....
Modifiche particolari da effettuare?
Grazie.
-
Quote:
angelom
Se da recovery riavvi entri nella rom e spegni il telefono, quindi lo riaccendi, si accende normalmente? Fai un tentativo e fammi sapere
dunque,dopo il flash della rom il telefono si è riavviato e in automatico è antrato in recovery.ho dovuto selezionare reboot now ed è partito normalmente.
per il flash del tema ho riavviato da recovery e tutto ok.
dopo il riavvio della rom,ho spento il telefono e riavviato con il tasto e la rom è partita normalmente senza entrare in recovery....
ho il problema di winamp che mi dice interruzione imprevista quando collego e scollego il tel a pc...anche senza aprire winamp....come lo risolvo?
-
Quote:
angelom
No, a me lo ha fatto anche con il kernel standard (è come se rimane in memoria il fatto che era in recovery).
Comunque domani posto una release riveduta e corretta della rom e flashabile tramite CWM
Mi piacerebbe che la ROM avesse il launcher del SGS2, lasciando a noi l'opzione se installare o meno altri launcher ...