Visualizzazione stampabile
-
Allora la nuova XWKF1 1.1 è pronta e sarà possibile flasharla da recovery ClockWork
Changelog:
Aggiunto CWM per Kernel Chainfire XWKF1.
Naturalmente il kernel, per questioni di sicurezza, si deve flashare con Odin o CWM
Tra poco inizia l'upload...
-
ma a me la cwm nonoe scomparsa mica... pero non ho capito che modifiche ci sono ... solo la cwm app e basta ? o ce altro .. per il broswer invece sei riuscito a fare qualcosa con user agent
-
ciao angelo,forse ti è scappata la mia domanda...te la ripropongo:
per caso hai la possibilità di aggiungere di default una barra comandi rapidi scorrevole nel menù delle notifiche di modo da personalizzarla e inserire i comandi rapidi preferiti,tipo la cyano?
-
ragaaa aiuto ma cm si installano i temi?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagaria2794
ragaaa aiuto ma cm si installano i temi?? o_O
zip nella sd,entri in recovery e selezioni install zip from sd card
choose zip from sd card
selezioni lo zip che hai messo in precedenza e confermi.
tutto qua.
-
Cavolo, 2 rom al giorno.. sei allucinante..di dove sei Angelo? piccola curiosità
-
Quote:
alenyc
zip nella sd,entri in recovery e selezioni install zip from sd card
choose zip from sd card
selezioni lo zip che hai messo in precedenza e confermi.
tutto qua.
grazie mille roftl
-
Quote:
nexus76
Cavolo, 2 rom al giorno.. sei allucinante..di dove sei Angelo? piccola curiosità
Sono di Roma.
-
Quote:
alenyc
ciao angelo,forse ti è scappata la mia domanda...te la ripropongo:
per caso hai la possibilità di aggiungere di default una barra comandi rapidi scorrevole nel menù delle notifiche di modo da personalizzarla e inserire i comandi rapidi preferiti,tipo la cyano?
Si, è possibile, ma ora è meglio aspettare la 2.3.4 altrimenti tra un pò tutte queste modifiche saranno inutili.
-
Quote:
angelom
Sono di Roma.
credimi, se fossi stato della mia zona ti avrei offerto altro che una birra ma una cena a base di pesce..sono iscritto su parecchi forum, ho posseduto praticamente tutti gli android, sono uno smanettone, come si puo dedurre, ma non ho mai visto uno sviluppatore cosi attento e soprattutto pronto a rispondere a tutte le richieste che gli vengono fatte; al tuo posto mi sarebbe scoppiato il cervello..e la cosa più ammirevole è che lo fai assolutamente senza alcuna remunerazione ma spinto solo dalla passione.
scusate questo OT ma penso che ogni tanto ci vuole.
Aspetto la nuova rom:)