Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
io l'ho scaricato normalmente invece. Ma adesso vorrei sapere la procedura esatta per aggiornare il kernel, qualcuno mi illustra per favore i passi precisi? ripeto solo il kernel, la rom moddata è già dentro, assieme al kernel chainfire 3.8, vorrei passare al chainfire 4.0, che devo fare esattamente?
Io l'ho installato e funziona tutto alla perfezione.
Scarica il file. Decomprimi in file .zip poi apri Odin e metti il file .tar nella sezione PDA.
Metti il telefono in download mode e flasha. Si riavvia ed è tutto OK.
-
Installato CWM 4002 con kernel. Poi da CWM Angelom 1.1.
Nessun problema.
Temi ok e il kernel 4.0 ha meno impuntamenti del 3.8, molto piu' fluido
Kernel come al solito da Odin, poi copiate l'angelom 1.1 in sd, poi da recovery 4.0.0.2, wipe cache poi install zip from sd card ed e' fatta.
Buon divertimento e sempre.....GRAZIE ANGELO:cool:
-
Quote:
gioparmy
Nessun problema.
Kernel come al solito da Odin, poi copiate l'angelom 1.1 in sd, poi da recovery 4.0.0.2, wipe cache poi install zip from sd card ed e' fatta.
su xda mi hanno detto di aggionare il kernel da cwm e così ho fatto, senza usare odin e senza wipe di cache, sembra tutto ok. che differenza ci sta con la procedura che hai fatto tu? non è piu semplice quella di flashare il kernel direttamente da cwm?
-
Quote:
moro30
su xda mi hanno detto di aggionare il kernel da cwm e così ho fatto, senza usare odin e senza wipe di cache, sembra tutto ok. che differenza ci sta con la procedura che hai fatto tu? non è piu semplice quella di flashare il kernel direttamente da cwm?
nessuna, solo che Angelo aveva detto ieri che nel kernel 1.8 non funziona il wipe dalvik cache automatico che si fa quando utilizzi la procedura diretta.
Mi sono quindi cautelato(anche se per il kernel la wipe dalvik non so' quanto sia importante)ed ho fatto da odin come dice anche il post di Angelo in prima pag.
Comunque tranquillo, ho sempre fatto anche io come te diretto da CWM
-
Quote:
infinityz
Ciao Angelo, e' uscito il kernel CF 4.0 che incorpora la CWM 4
E' possibile flasharlo tranquillamente dopo aver flashato la tua ultima rom?
Certo, nessun problema
-
Quote:
rorosasa
can the new rom installed via odin - or only via sd card?
Only via sd card
-
Quote:
gioparmy
Nessun problema.
potresti postare il link dell'ultima versione CWM 4.0.0.2 con il nuovo kernel?
edit: è questo il file che devo flashare tramite odin?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
AndroidMTN
potresti postare il link dell'ultima versione CWM 4.0.0.2 con il nuovo kernel?
Ecco il link del nuovo kernel:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1308103578
Comunque, poi dicono che gli italiani non sanno fare niente, però se fai una cosa gli altri la copiano subito....
[ROM] Cognition S2 | Now Live! - xda-developers
-
Quote:
angelom
Vista la polemica che c'e' stata per lo script del quadrant....quasi quasi adesso glielo andrei a direroftl
-
Quote:
gioparmy
Vista la polemica che c'e' stata per lo script del quadrant....quasi quasi adesso glielo andrei a direroftl
Non mi abbasso al loro livello...
Si, avranno anche la passione, però su XDA, secondo me, ci sono parecchi interessi monetari.........roftl