Quoto, almeno per noi aficionados sarebbe carino
Visualizzazione stampabile
ciao angelom il nuovo kernel va fleshato con odin prima di istallare la rom o posso installare la rom da recovery e poi da recovery flasho lil kernel
domanda...ma dopo il wipe cache, prima di installare la rom è necessario staccare la batteria come in passato, o nn ce n'è + bisogno ora?
Praticamente si può flashare prima il nuovo kernel CW 4.0.0.2 con Odin e poi dalla nuova recovery lsi flasha la rom, è molto semplice
grazie mille
Ciao a tutti, seguo da tempo androidiani e vi leggo tutti i giorni, anche se non posto guasi mai, volevo ringraziare Angelom perchè è un grande :) sempre disponibile con tutti, e anche tutti voi :)
Da poco sono passato dal desire ( dove ho sempre smanettato come un ossesso cambiando rom, radio e quant'altro ) al galaxy s2 ed ho messo la rom di Angelom la 1.0, mezz'ora dopo ha postato la 1.1 roftl comunque a parte questo dicevo io con la 1.0 mi trovo da dio, ho cambiato tra l'altro solo la rom, senza toccare kernel od altro, e la batteria mi dura anche piu' di prima. La domanda è, quanto vi dura la batteria con la 1.1, perchè io starei gia' bene cosi, ci sono migliorie tangibili? Volevo resistere a flashare ogni giorno, perchè se riattacco è una droga roftl
Ciao a tutti :cool:
ragazzi che ne dite di questa animazione?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!