Scusa ma, l'animazione e' a dir poco.....meravigliosa.....ma se non compare un' angelom™ da qualche parte mi rifiuto di montarla.......
Angelo, oltre a unirmi veramente a tutti i complimenti di ieri sera, che ribadisco se possibile con gli interessi, mi permetto solo di dirti che di per sé non è male chiedere una donazione spontanea (io stesso mi sono proposto di offrirti una pizza che tu hai cortesemente rifiutato). Il male è ovviamente copiare il lavoro di altri senza riconoscerlo. Non ho le capacità informatiche per capire se la rom da te indicata è semplicemente una scopiazzatura della tua, ma mi fido al 100% della tua valutazione.
Sulla chiusura del tuo thread di XDA, il problema credo fosse che non l'hai aperto tu e che chi l'ha aperto non l'ha gestito per nulla.
Se non avessi un'azienda da mandare avanti oltre all'insegnamento universitario, se non litigassi con la mia compagna quando sono su questo forum anziché dedicare tempo a lei (!), e soprattutto se avessi qualche anno di meno, l'avrei riaperto io per te cercando di aggiornarlo...
Un caro saluto a tutti gli affezionati seguaci di Angelo
lg g3 32gb EU
OnePlus One 64gb
One m8 16gb EU
Galaxy s5
iPhone 5s 64gb
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
la bootanimation si installa da recovery?
Perchè ho provato a installarla come se fosse una ROM e mi ha detto installation aborted...![]()
Galaxy Note
ciao raga a chi sucede che cwm 4 non funziona , l'ho flashato sopra cwm 3 e non va si impianta non fa il reboot , ne niente resta fermo come mai ???
ciao angelo ho apena installato il tuo bootanimation bello mi piace complimenti