Visualizzazione stampabile
-
installata or ora la nuova rom (non ancora il kernel) appena collego il cavo dato mi esci nuovamente la scritta errore imprevisto di winamp.
E' possibile che oltre al wipe della cache bisogna fare anche il dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Metti in download e flascia da odin
E quello che ho fatto via odin ma quando vado in recovery non funziona niente resta fermo non fa nuanche il boot ho dovuto flashare di nuovo cwm 3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
jackp75
E quello che ho fatto via odin ma quando vado in recovery non funziona niente resta fermo non fa nuanche il boot ho dovuto flashare di nuovo cwm 3
Ah scusami, credevo l'avessi fatto direttamente da cwm3
allora fai il contrario, ora copia il kernel su sd e poi da cwm3 fai flash kernel, seleziona il file e dai l'ok.
Sei sicuro che il file della 4.0 sia quello corretto?
Se l'hai preso dal link di angelo va bene senno' su xda ce ne sono di 4 versioni a seconda della rom che monti
-
Quote:
ciobo
installata or ora la nuova rom (non ancora il kernel) appena collego il cavo dato mi esci nuovamente la scritta errore imprevisto di winamp.
E' possibile che oltre al wipe della cache bisogna fare anche il dalvik?
Puoi prvare visto che nel dalvik si registrano le istruzioni per far partive piu' velocemente i programmi. magari e' rimasto qualcosa della vecchia release
In realta' fai prima a disinstallare e rinstallare
-
Quote:
gioparmy
Scusa ma, l'animazione e' a dir poco.....meravigliosa.....ma se non compare un' angelom™ da qualche parte mi rifiuto di montarla.......
Ma l'animazione da dove si installa?
CWM recovery o CWM App?
Ho provato ma da entrambi non funzia!
-
Quote:
gioparmy
allora fai il contrario, ora copia il kernel su sd e poi da cwm3 fai flash kernel, seleziona il file e dai l'ok.
Se l'hai preso dal link di angelo va bene senno' su xda ce ne sono di 4 versioni a seconda della rom che monti
si li so e quello giusto provero da cwm ma il file completo o solo z image
-
Quote:
Originariamente inviato da jackp75
Quote:
si li so e quello giusto provero da cwm ma il file completo o solo z image
Senno prova anche a riscaricare a volte capita che i file in download siano corrotti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gioparmy
Senno prova anche a riscaricare a volte capita che i file in download siano corrotti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gia fatto scaricato direttamante al cell e provato ma niente riflashato cwm3 strano non mi e mai capitato sai se angelo ne sa qualcosa
-
Quote:
jackp75
Gia fatto scaricato direttamante al cell e provato ma niente riflashato cwm3 strano non mi e mai capitato sai se angelo ne sa qualcosa
Scusa ma che rom hai?
Hai provato a fare un wipe dalvik prima d'installare?
Se hai la 1.1 kf1 e hai fatto anche il dalvik ci vuole proprio angelino.....
-
Quote:
gioparmy
Scusa ma che rom hai?
Hai provato a fare un wipe dalvik prima d'installare?
Se hai la 1.1 kf1 e hai fatto anche il dalvik ci vuole proprio angelino.....
No questo non l' fatto ho la rom di angelo ma cosa centra le dalvick cache con il flasch del kernel poi se non sbaglio il wipe dalvick cache non funziona bene l' detto anche angelo