Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
No questo non l' fatto ho la rom di angelo ma cosa centra le dalvick cache con il flasch del kernel poi se non sbaglio il wipe dalvick cache non funziona bene l' detto anche angelo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Nella dalvik vengono registrati i programmi per farli partire piu' velocemente....che sia rimasto li qualcosa ma mi pare strano col kernel...
Altro non so dirti
-
Scusate, rispondo per l'animazione perche' ho fatto un po' di confusione rispondendo qua e la.
Bisogna mettere, con roort explorer, lo zip cosi' com'e' nella directory /system/media.
Riavviate ed e' fatta.
Scusate la confusione.
-
Quote:
gioparmy
Nella dalvik vengono registrati i programmi per farli partire piu' velocemente....che sia rimasto li qualcosa ma mi pare strano col kernel...
Altro non so dirti
Anche a me ma non lavora non fa ninte quando li do un comando viene fuori il logo cwm e schermo nero
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Avendo la base band XWKE1, mi conviene aggiornarla?
ed eventualmente quale versione? e da dove la scarico?
Avendo ora l'ultimissima CWM posso aggiornarla col CWM o devo utilizzare Odin?
grazie
-
Raga per favore mica mi potete dire dv posso trovare altri temi k questi nn mi piacciono molto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
"Lanciare CWM e installare il nuovo kernel di Chainfire" ragazzi ho scaricato il 4.0,un file zip con dentro il tar, ma apparte con odin ,posso installarlo tramite cwm? ho provato ma mettendo lo zip "secco" dentro la root mi dice bad file ed il tar ovviamente non lo vede. dove sbaglio?
-
Quote:
ringhio99
"Lanciare CWM e installare il nuovo kernel di Chainfire" ragazzi ho scaricato il 4.0,un file zip con dentro il tar, ma apparte con odin ,posso installarlo tramite cwm? ho provato ma mettendo lo zip "secco" dentro la root mi dice bad file ed il tar ovviamente non lo vede. dove sbaglio?
devi unzipparlo e mettere dentro la SD il .tar e da CWM lo vede tranquillamente
-
Quote:
zagaria2794
Raga per favore mica mi potete dire dv posso trovare altri temi k questi nn mi piacciono molto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi accodo alla richiesta. All'inizio c'era quello blu che era molto carino... ora non c'č pių :'(
Dove ne posso trovare altri?
-
Quindi la bootanimation va flashata direttamente da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nexus76
Quindi la bootanimation va flashata direttamente da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In upload XWKF1 1.2 con nuova bootanimation e CWM aggiornato.
Il kernel si trova all'interno della rom, quindi un solo flash