Appena installata la 1.2 da recovery. Adesso mi fermo e testo per un paio di giorni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Appena installata la 1.2 da recovery. Adesso mi fermo e testo per un paio di giorni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusami angelo quindi se per esempio non si ha il kernel Clokwork mod,si può flashare prima il 4.0.0.2 con Odin e poi dopo dal CWM si flasha la rom,giusto?grazie mille di tutto.
Grazie angelo è tutto chiaro,sei un mito.
scusate ma si può installare qualsiasi kernel su qualsiasi rom? supponiamo che io voglio mettere il tegrak su questa rom, lo posso fare con il classico flash da odin? oppure devo prima mettere il kernel e poi lA ROM?
ciao Angelo,
ho provato ad installare la 1.2 , avendo una rom stock ke7
ho seguito alla lettera quanto segue:
Installato via odin il kernel 4.0,wipe cache senza riavviare ,poi tramite recovery mode la rom.
All'avvio del telefono mi si pone un errore bluetooth e mi fa forzare la chiusura dell'applicazione,subito dopo compare ancora .Hai qualche rimedio?Grazie
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
Penso che tranquillamente puoi flashare il kernel tegrak su questa rom con CWM 4.0.0.2, l'importante che prima fai un wipe dalvik e quello standard
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao tutti
un grosso grazie al "cuoco" per l'ottima rom... ho testato la 1.1 e
ora sto provando la 1.2... volevo pero' chiederti una info.
non so se interessa solo a me ma sarebbe comodo avere una funzione
che quando disconnetti la usb riabiliti in automatico il blutooth che
obbligatoriamente deve essere disattivato per accedere alla connessione
via cavo.
cosa ne dici??? è fattibile?? mi sarebbe comodissimo per quando entro
in auto... e dimentico di riattivarlo... diciamo che me ne ricordo solo
quando mi squilla il telefono ma ormai è tardi roftl
grazie ancora per l'ottimo lavoro
Angelo ho appena flashato la nuova versione della tua ROM....mi sa che se la vede Stefano Lavori s'incazza un pó...ahahahah...animazione ECCEZZZIUNALE VERAMENTE!!!ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App