Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Angelo ho appena flashato la nuova versione della tua ROM....mi sa che se la vede Stefano Lavori s'incazza un pó...ahahahah...animazione ECCEZZZIUNALE VERAMENTE!!!ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penso che lui abbia altro a cui pensare....
-
Quote:
AndroidMTN
Angelo ho appena flashato la nuova versione della tua ROM....mi sa che se la vede Stefano Lavori s'incazza un pó...ahahahah...animazione ECCEZZZIUNALE VERAMENTE!!!ahahah
che animazione sarebbe? potete postare un piccolo video? ;) angelom sei un grande, stai facendo un lavoro eccezionale ;) poi mi piace che la tua rom è sempre ultraaggiornata a quello che quotidianamente esce... con tutti gli hack e i vari fix, nessuno è come te ;)
-
la rom è no-wipe vero?anche installandola sopra la stock ke7 giusto?cmq per chi non lo sapesse dopo il wipe cache se al posto di fare reboot system si tiene premuto per un po il tasto power il cel si spegne senza dover togliere la batteria ;)
p.s. è disponibile qualche img della rom e dei vari temi?tanto per farsi un'idea di come sono
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Penso che lui abbia altro a cui pensare....
Angelo!!!! Va bene che sei modesto ma il by angelo potevi.farlo durare almeno che si vedesse. Sei grande:)
-
Quote:
gioparmy
Angelo!!!! Va bene che sei modesto ma il by angelo potevi.farlo durare almeno che si vedesse. Sei grande:)
Si vede, si vede....
-
ok flashato ma mi con tinua ad uscire un errore
interruzione imprevista dell'applicazione BluetoothAvrcp(processo com.broadcom.bt.avrcp)
che è?
-
Installata!!!
Fantastica l'animazione... però non c'è l'audio dell'animazione o sbaglio? :)
-
Quote:
wolf1012
Installata!!!
Fantastica l'animazione... però non c'è l'audio dell'animazione o sbaglio? :)
C'è l'audio originale
-
quindi in pratica in questa ultima rom di diverso c'e' solo la bootanimation; l'ultimo kernel lo avevo gia' flashato con la 1.1. ed infatti ho la versione 4.0.0.2 della CWM.
Angelo, puoi postare direttamente il link della bootanimation? si fasha sempre da recovery?
-
Quote:
nexus76
quindi in pratica in questa ultima rom di diverso c'e' solo la bootanimation; l'ultimo kernel lo avevo gia' flashato con la 1.1. ed infatti ho la versione 4.0.0.2 della CWM.
Angelo, puoi postare direttamente il link della bootanimation? si fasha sempre da recovery?
Se mi dai 5 minuti faccio l'upload...