Visualizzazione stampabile
-
Allora ecco il file della bootanimation da flashare il recovery:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Prima di flashare questo file entrare in root explorer e rinominare in /system/media il file ODEAnim.zip (o qualcosa del genere mi pare), che è l'animazione originale, in .bak
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
ho provato a rinominare il file ma non me lo permette scrivendomi che the file system is read-only.
-
Quote:
angelom
C'è l'audio originale
Azz... io non sento nulla come mai? :(
-
Quote:
nexus76
ho provato a rinominare il file ma non me lo permette scrivendomi che the file system is read-only.
Allora, come più volte detto:
Quando sei in root explorer nella cartella /system/media, in alto a destra c'è un bottone con scritto R/W, premilo (vedrai che dopo ti diventa R/O) e rinomina il file
-
Quote:
wolf1012
Azz... io non sento nulla come mai? :(
Non è che hai abbassato al minimo qualche volume? vai in impostazioni e controlla...
-
Quote:
angelom
Non è che hai abbassato al minimo qualche volume? vai in impostazioni e controlla...
OPS... già! Grazie angelo!!! ;)
-
Quote:
angelom
Qualcuno potrebbe farmi la cortesia di postare solo il file modem di questo firmware, non lo chiedo per pigrizia ma solo perchè fino a domenica non ho la possibilità di utilizzare l'adsl e quindi mi collego con la chiavetta. putroppo la velocità di download è molto bassa, ci ho impiegato quasi 2 ore per scaricare l'ultima rom 1.2 di angelom oggi pomerrigio e non vorrei metterci altre 2 ore per scaricare solo il modem! grazie mille a chi vorrà farmi qiesta cosrtesia.
Ah comunque come sempre ottimo lavoro angelom....tutto funziona alla grande, spettacolare il video iniziale!!!! roftl
-
Quote:
angelom
Allora, come più volte detto:
Quando sei in root explorer nella cartella /system/media, in alto a destra c'è un bottone con scritto R/W, premilo (vedrai che dopo ti diventa R/O) e rinomina il file
ops..scusa.. cavolo, e' bellissima.. non c'e' paragone con quella di prima..
ma il tuo nome non lo vedo però, o forse sono cecato io..cmq davvero bella.
-
Quote:
imboscato81
Qualcuno potrebbe farmi la cortesia di postare solo il file modem di questo firmware, non lo chiedo per pigrizia ma solo perchè fino a domenica non ho la possibilità di utilizzare l'adsl e quindi mi collego con la chiavetta. putroppo la velocità di download è molto bassa, ci ho impiegato quasi 2 ore per scaricare l'ultima rom 1.2 di angelom oggi pomerrigio e non vorrei metterci altre 2 ore per scaricare solo il modem! grazie mille a chi vorrà farmi qiesta cosrtesia.
Ah comunque come sempre ottimo lavoro angelom....tutto funziona alla grande, spettacolare il video iniziale!!!! roftl
Ops...forse l'ho trovato....
mi confermate che sia questo??
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
grazie mille e scusate!!!
-
Quote:
nexus76
ops..scusa.. cavolo, e' bellissima.. non c'e' paragone con quella di prima..
ma il tuo nome non lo vedo però, o forse sono cecato io..cmq davvero bella.
E' all'inizio dell'animazione