Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imboscato81
Si, la BB è quella
-
Quote:
paperinik77
non so se interessa solo a me ma sarebbe comodo avere una funzione
che quando disconnetti la usb riabiliti in automatico il blutooth che
obbligatoriamente deve essere disattivato per accedere alla connessione
via cavo.
ciao di nuovo... nel ringraziarti ancora per il lavoro...
ora che la sto spolpando meglio ne apprezzo la velocità
e la solidità.
volevo chiedere ad angelo se aveva risposte possibili
alla mia richiesta che ho quotato o devo mettermi il cuore
in pace.
Grazie ancora e buon lavoro al cuoco per le prossime versioni
-
Quote:
paperinik77
ciao di nuovo... nel ringraziarti ancora per il lavoro...
ora che la sto spolpando meglio ne apprezzo la velocità
e la solidità.
volevo chiedere ad angelo se aveva risposte possibili
alla mia richiesta che ho quotato o devo mettermi il cuore
in pace.
Grazie ancora e buon lavoro al cuoco per le prossime versioni
Tutto è possibile (o quasi...), ma aspettiamo che esca la 2.3.4 di ginger, se no è capace che mi scervello e domani è tutto inutile perchè è cambiato tutto...
-
grazie... mi rincuori con questa affermazione
pensavo di dovermi arrendere...
comunque citando De Niro.... "tuuuu... tu c'hai il bernoccolo" roftl
Ti tengo d'occhio.... in senso buono
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
La si può flashare tramite recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se quello che leggevo in un un tweet di samsumg, riguardante l'aggiornamento alla 2.3.4 questa settimana, beh, niente di strano che anche domani stesso potrebbe uscire.. a meno che' non facciano come per l'lg dual, in cui dicevano che sarebbe uscita la 2.3.3.(manco la 2.3.4) subito dopo l'uscita del terminale ed invece non uscirà che a fine estate, altro motivo per cui l'ho venduto..roftlroftl
-
Angelom posso chiederti gentilmente che hack hai integrato nella rom per una migliore resa audio video della camera? io ho seguito il post su xda, ed alla fine non ho ancora capito quale sia la versione più valida tra potatoman e hiperx. Ho provato quella che restituisce audio a 44khz e quella di hiperx high bit che lo da a 48 khz e 30 mbit come framerate. Ma non riesco a capire quale delle due sia veramente quella più valida. Le immagini mi sembrano un tantino scadenti, o forse sarà perchè rendono solo in condizioni di alta illuminazione naturale. Mi dici quale a tuo avviso è il migliore hack per la fotocamera e gentilmente mi posti il link? grazie ancora Angelom ;)
-
Quote:
nexus76
se quello che leggevo in un un tweet di samsumg, riguardante l'aggiornamento alla 2.3.4 questa settimana, beh, niente di strano che anche domani stesso potrebbe uscire.. a meno che' non facciano come per l'lg dual, in cui dicevano che sarebbe uscita la 2.3.3.(manco la 2.3.4) subito dopo l'uscita del terminale ed invece non uscirà che a fine estate, altro motivo per cui l'ho venduto..roftlroftl
Speriamo che si sbrighino, solo questo possiamo pensare....
-
Quote:
moro30
Angelom posso chiederti gentilmente che hack hai integrato nella rom per una migliore resa audio video della camera? io ho seguito il post su xda, ed alla fine non ho ancora capito quale sia la versione più valida tra potatoman e hiperx. Ho provato quella che restituisce audio a 44khz e quella di hiperx high bit che lo da a 48 khz e 30 mbit come framerate. Ma non riesco a capire quale delle due sia veramente quella più valida. Le immagini mi sembrano un tantino scadenti, o forse sarà perchè rendono solo in condizioni di alta illuminazione naturale. Mi dici quale a tuo avviso è il migliore hack per la fotocamera e gentilmente mi posti il link? grazie ancora Angelom ;)
Come ho già detto un centinaio di post fa, secondo me non migliorano un bel niente... Però la gente lo vuole... Io nella rom ho modificato il file originale inserendo le modifiche di quello che aumenta il bit rate audio e video (il primo nel post di XDA)
-
stamattina ho flashato la angelom 1.1 e stasera la 1.2...volevo sapere se dopo aver flashato la rom, potevo togliere il file.zip dalla sd card!capisco che e' una domanda stupida ma sono nuovo di android..grazie a chi mi illumina!!