Visualizzazione stampabile
-
certo miky lo puoi cancellare tranquillamente.
ormai è installato
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
stamattina ho flashato la angelom 1.1 e stasera la 1.2...volevo sapere se dopo aver flashato la rom, potevo togliere il file.zip dalla sd card!capisco che e' una domanda stupida ma sono nuovo di android..grazie a chi mi illumina!!
Una volta che hai flashato la rom puoi cancellarlo
-
Quote:
angelom
Una volta che hai flashato la rom puoi cancellarlo
ok grazie mille..ho flashato ora la tua nuova rom..ma l'animazione che hai integrato come posso vederla?
-
Quote:
mikyfootball
ok grazie mille..ho flashato ora la tua nuova rom..ma l'animazione che hai integrato come posso vederla?
Accendendo o ravviando il telefono
-
Quote:
fier03
ok flashato ma mi con tinua ad uscire un errore
interruzione imprevista dell'applicazione BluetoothAvrcp(processo com.broadcom.bt.avrcp)
che è?
Stesso problema
-
Quote:
wsx
Stesso problema
Vi conviene reinstallare la rom daccapo, facendo un wipe totale...
-
Quote:
angelom
Angelo, non serve nemmeno rinominare ne togliere dalla cartella l'ODEAnim.zip, mettendo il bootanimation.zip il sistema lo prende per primo di default
-
Quote:
gioparmy
Angelo, non serve nemmeno rinominare ne togliere dalla cartella l'ODEAnim.zip, mettendo il bootanimation.zip il sistema lo prende per primo di default
Si, perchè il kernel di chainfire controlla prima il bootanimation in /system/media e /data/local se non lo trova allora cerca ODEAnim.zip
-
Quote:
angelom
Si, perchè il kernel di chainfire controlla prima il bootanimation in /system/media e /data/local se non lo trova allora cerca ODEAnim.zip
Dovrebbe farlo anche il kernel standard o mi sbaglio?
Cioe' nel senso, e' una prerogativa del boot di android in generale quella di andare a cercare prima il bootanimation.zip che tu sappia?
-
Ragazzi, un consiglio, ho la 1.2 e tutto è ok. Mi chiedevo se conviene aggiornare la bb. Attualmente monto quelle originale. Se si, carico solo la parte modem o anche l'altro file, di cui non ricordo il nome?
Fatemi sapere come procedere e se conviene.