Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Dovrebbe farlo anche il kernel standard o mi sbaglio?
Cioe' nel senso, e' una prerogativa del boot di android in generale quella di andare a cercare prima il bootanimation.zip che tu sappia?
Non sono sicuro al 100% ma se lo fa lo fa solo in /system/media e non in /data/local
-
Quote:
AndroidMTN
La si può flashare tramite recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, da odin con sgsii in download mode flaggando solo phone e lasciando tutte le altre spunte di default. In qualche post piu' indietro e' spiegato nel dettaglio se ti occorre
-
Quote:
ringhio99
Ragazzi, un consiglio, ho la 1.2 e tutto è ok. Mi chiedevo se conviene aggiornare la bb. Attualmente monto quelle originale. Se si, carico solo la parte modem o anche l'altro file, di cui non ricordo il nome?
Fatemi sapere come procedere e se conviene.
Angelom un consiglio :)
-
Quote:
ringhio99
Angelom un consiglio :)
Io sono sempre di un parere: se il cell non ha problemi di rete o di collegamento wifi, bluetooth o gps, non abbiamo bisogno di aggiornare.
L'aggiornamento della BB (o radio come si vuole chiamare) è una delle poche cose che, se va male, ti brikka il cell, brikka nel senso proprio che dobbiamo portarlo in assistenza perchè non possiamo, senza alcuni strumenti che solo l'assistenza ha, farci nulla.
-
Ok allora aspetto che diventi inevitabile. Per il gps è perfetto ed anche per il gsm il wifi è un Po ballerino. Cmq se tu non lo consigli aspetto.
Grazie 1000 per la dritta.
-
4 allegato(i)
tema modato da me
ciao raga se a qualcuno piace ho rifatto un po il tema standar di angelo usando parti di altri temi vi posto dei sceen capture se vi piace vedo di farvelo avere in qualche maniera
-
Quote:
jackp75
ciao raga se a qualcuno piace ho rifatto un po il tema standar di angelo usando parti di altri temi vi posto dei sceen capture se vi piace vedo di farvelo avere in qualche maniera
Puoi postarlo può essere utile ad altri utenti
-
Quote:
angelom
Puoi postarlo può essere utile ad altri utenti
ok ma come fare per farvelo avere mi spiegui come grazie
-
angelom ho notato che dopo aver flashato la tua ultima rom alla 1.2 kf1, è sparito l'extended power menu'? come mai? come bisogna fare per riaverlo? rispondimi grazie
-
Quote:
jackp75
ok ma come fare per farvelo avere mi spiegui come grazie
anzi se hai una casella di posta te lo posso mandare tanto non e molto grande e tu lo posti come si deve