Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedmex
Non so. Tra l'altro ora con quadrant e la villain 1.1 mi segna come massimo 2052 ( al terzo tentativo) !!! Se faccio un ripristino o un total wipe ritorna in loop.
Ti avevo appena scritto in Mp...
Ma com'e possibile che ieri era tutto ok..flash della 1.2 a primo colpo, provenendo dalla Villain 1.1.
Oggi passaggio dalla Rom 1.2 di Angelo alla 1.3 improponibile!
Anche la Litening 1.1 non ne vuol sapere di partire loop eterno!
-
Originally Posted by nobnut *
Read the OP of VillainROM. All of your answers are there.
Basically, VillainROM wipes the Data partition when it is being installed. Other ROMs do not. However if you have Data content from VillainROM and then flash another ROM, you will get bootloops as VillainROM is signed differently... therefore apps from other ROMs do not work as normal.
Potrebbe essere questa la soluzione ai nostri problemi?
Qualcuno sa spiegarmi meglio come si dovrebbe procedere...
Grazie.
-
Provato anche a seguire quanto scritto nel post di villain e ossia: " If you wish to return to a stock ROM, you must enter recovery (home + power + volume up), and wipe user data, then turn off the phone by long pressing power. Then enter ODIN and flash your stock ROM " ma non c'è verso. Su xda tanti hanno questo problema.
-
ma quindi in defintiva per flashare la 1.3 di Angelo senza problemi che bisogna fare? ieri avevo messo la 1.2, provenivo dalla villanrom, avevo fatto prima un wipe totale, ma nonostante questo mi andava sempre in bootloop, ho dovuto riflashare ben 2 volte la rom stock ke7 per farlo ripartire; secondo me il problema e'la custom recovery.
-
Flashata ora, partita subito, ho fatto solo un wipe cache prima di flasharla.
-
anche io ho fatto così ed è partita subito e provenivo dalla e7 italiana con il solo root e bb
-
per paolo8768: da che rom provenivi? Hai mai installato la villain 1.1?
Grazie
-
Io per esempio non la ho mai installata
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Sbaglio o gtalk nn funziona la chiamata video???
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedmex
per paolo8768: da che rom provenivi? Hai mai installato la villain 1.1?
Grazie
Venivo dalla Gingerdeo 1.2 e prima ancora dalla Villain 1.1, dopo la Villain mi era andato in bootloop, ho wipato, messo la ke7 stock ed andava ancora in bootloop, ho wipato di nuovo ed è andata, dopodichè sono passato alla Gingerdeo di Angelom.
P.S.: sicuramente sono andato a culo, però ha funzionato :D