Ciao Angelom non è che mi insegneresti a cucinare...
... rom ? roftl
Visualizzazione stampabile
Ciao Angelom non è che mi insegneresti a cucinare...
... rom ? roftl
Per quelli che hanno problemi:
Secondo me dovete fare un wipe data/factory e reinstallare una stock rom
Controllate che sia tutto ok, e poi se tutto va bene rifate il flash.
Purtroppo sono problemi che nascono quando si fanno tanti flash senza mai fare un wipe totale, qualcosa magari rimane in memoria e da fastidio ai nuovi dati che vengono a crearsi con il nuovo flash
ciao angelo,lo so che ti è già stato chiesto di mettere il famoso tasto DONATE e che tu hai risposto che fai tutto questo per passione,ma io ho una mia morale e mi sento in dovere di offrirti almeno una birretta per l'immenso lavoro che fai per noi e per l'infinita disponibilà che hai nei nostri riguardi....perciò metti quel CA**O di tasto e fammi felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!roftlroftlroftlroftl
In /system/app e quando sei li ricordati di premere sul bottone R/W in alto a destra, altrimenti quando vai a cancellare il file ti dice che è protetto
Per la finestra ora vedo.
Comunque per la prossima versione, che, a meno di uscite di altri firmware (magari 2.3.4...:p), farò uscire intorno a domenica, farò in modo che formatti totalmente il /system e il /data, così escluderò possibili problemi relativi a vecchia cache, e porterò le applicazioni tipo CWM, Tegrak, ecc direttamente in /data/app anzichè in system/app in maniera di non occupare spazio di sistema.
allora ti vedremo meno da noi che peccato... spero proprio che ci mantenga sempre aggiornati ... ovvio prima di tutto lavoro e passera..... non ci dimenticare ehhh io metto solo tue rom perche sei un cuoco italiano umile e bravo finora il migliore a mio parere... buon lavoro per domani ... ora sto con la kf1 e ti dico che la batteria mie durata tutta la giornata pero diciamo il cel lo usato solo una volta per chiamare e da 100 mi e sceso 90 arrivando alle 9 stasera acceso alle 7 stamani ... aspetto la 2.3.4 e poi flescho tutto speriamo esca presto ...
approposito per i settaggi audio ai smanettato un po?