Visualizzazione stampabile
-
Fra i due Home Switcher, io ho eliminato quello per Foryo (per ovvie ragioni :p ) usando Titanium Backup.
Il wipe totale l'ho eseguito prima d'installare la vecchia 1.7 e successivamente sono passato direttamente a questa 1.2: la uso da pochi minuti e per al momento non ho visto nulla di strano (a parte i due Home Switcher, sistemati al volo con Titanium Backup).
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
allora ti vedremo meno da noi che peccato... spero proprio che ci mantenga sempre aggiornati ... ovvio prima di tutto lavoro e passera..... non ci dimenticare ehhh io metto solo tue rom perche sei un cuoco italiano umile e bravo finora il migliore a mio parere... buon lavoro per domani ... ora sto con la kf1 e ti dico che la batteria mie durata tutta la giornata pero diciamo il cel lo usato solo una volta per chiamare e da 100 mi e sceso 90 arrivando alle 9 stasera acceso alle 7 stamani ... aspetto la 2.3.4 e poi flescho tutto speriamo esca presto ...
approposito per i settaggi audio ai smanettato un po?
Leggi il mio post precedente
Io, comunque ho la fortuna di lavorare mezza giornata, quindi, essendo sposato l'altra metà sono a dispozione sua e vostra.
-
Quote:
numbertwo
ciao angelo,lo so che ti è già stato chiesto di mettere il famoso tasto DONATE e che tu hai risposto che fai tutto questo per passione,ma io ho una mia morale e mi sento in dovere di offrirti almeno una birretta per l'immenso lavoro che fai per noi e per l'infinita disponibilà che hai nei nostri riguardi....perciò metti quel CA**O di tasto e fammi felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!roftlroftlroftlroftl
Sono d'accordo.
-
Quote:
angelom
In /system/app e quando sei li ricordati di premere sul bottone R/W in alto a destra, altrimenti quando vai a cancellare il file ti dice che è protetto
Per la finestra ora vedo.
Comunque per la prossima versione, che, a meno di uscite di altri firmware (magari 2.3.4...:p), farò uscire intorno a domenica, farò in modo che formatti totalmente il /system e il /data, così escluderò possibili problemi relativi a vecchia cache, e porterò le applicazioni tipo CWM, Tegrak, ecc direttamente in /data/app anzichè in system/app in maniera di non occupare spazio di sistema.
Fatto. Cancellato! Mi sembra un'ottima idea angelo! Ma così... vuol dire che flashando si perderanno tutti i dati? No vero? :)
Il segnale di batteria scarica da un pò fastidio eh?!?!? ;)
-
ok chiaro come sempre allora aspetterò quella versione... grazie per i settaggi scusa se insisto
-
Quote:
numbertwo
ciao angelo,lo so che ti è già stato chiesto di mettere il famoso tasto DONATE e che tu hai risposto che fai tutto questo per passione,ma io ho una mia morale e mi sento in dovere di offrirti almeno una birretta per l'immenso lavoro che fai per noi e per l'infinita disponibilà che hai nei nostri riguardi....perciò metti quel CA**O di tasto e fammi felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!roftlroftlroftlroftl
Straquoto anche io metti quel tasto te lo meriti se bravo e onesto e ci farai felici a tutti ti dobiamo molto e sarebbe una bella maniera per dirti grazie buona notte e di nuovo grazie a me la rom va da dio ciao
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
wolf1012
Fatto. Cancellato! Mi sembra un'ottima idea angelo! Ma così... vuol dire che flashando si perderanno tutti i dati? No vero? :)
Si, ma delle apps conviene fare un backup con titanium,la cui versione free verrà integrata nella rom. Le impostazioni non conviene backupparle poichè rischierebbero di creare problemi.
-
DRITTA:
Per chi volesse eliminare l'avviso acustico della batteria scarica (che sarà integrato nella prossima rom):
Andare con root explorer in /system/media/audio/UI
Premere il bottone in alto a destra R/W
Rinominare il file TW_Low_Battery.ogg in TW_Low_Battery.bak
Vedrete che non avrete più il segnale acustico di batteria scarica.
-
Quote:
angelom
Per quelli che hanno problemi:
Secondo me dovete fare un wipe data/factory e reinstallare una stock rom
Confermo che ho risolto il problema dell'errore BluetoothAvrcp in questo modo:
wipe data tramite CWM
installazione tramite odin dell'ultima rom Frankenstein da XDA:
PDA:XWKF1| PHONE: XXKE7| CSC:XEUKD1
(sostituendo il CSC con l'ultimo italiano: ITVKE5 )
installazione tramite odin del kernel CF root 4.0
wipe data tramite CWM
installazione della rom di angelom tramite CWM
ora l'errore non si presenta più (e sto ripristinando il backup con titanium backup)
-
Quote:
wergio
Confermo che ho risolto il problema dell'errore BluetoothAvrcp in questo modo:
wipe data tramite CWM
installazione tramite odin dell'ultima rom Frankenstein da XDA:
PDA:XWKF1| PHONE: XXKE7| CSC:XEUKD1
(sostituendo il CSC con l'ultimo italiano: ITVKE5 )
installazione tramite odin del kernel CF root 4.0
wipe data tramite CWM
installazione della rom di angelom tramite CWM
ora l'errore non si presenta più (e sto ripristinando il backup con titanium backup)
Te lo avevo detto, il problema è che dopo tanti flash se non si fa un wipe totale, rimangono in memoria vecchi dati che possono dare fastidio.