Visualizzazione stampabile
-
Anyone maybe know why I dont have Extended Menu Power in 1.2 ? Installed it 3x times, followed guide but still this menu is missing :(
-
[QUOTE=angelom;498478]DRITTA:
Per chi volesse eliminare l'avviso acustico della batteria scarica (che sarà integrato nella prossima rom):
Andare con root explorer in /system/media/audio/UI
Premere il bottone in alto a destra R/W
Rinominare il file TW_Low_Battery.ogg in TW_Low_Battery.bak
angelo, ho fatto tutti i passaggi ma quando sliaccio il bottone il alto a destra, non mi cambia nulla.
che devo fare?
grazie
-
[QUOTE=tegolina;498790]
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
DRITTA:
Per chi volesse eliminare l'avviso acustico della batteria scarica (che sarà integrato nella prossima rom):
Andare con root explorer in /system/media/audio/UI
Premere il bottone in alto a destra R/W
Rinominare il file TW_Low_Battery.ogg in TW_Low_Battery.bak
angelo, ho fatto tutti i passaggi ma quando sliaccio il bottone il alto a destra, non mi cambia nulla.
che devo fare?
grazie
Mi permetto di risponderti io, sicuramente se stai usando Root Explorer prima di salvare i cambiamenti, dovresti pigiare in alto a destra dove trovi scritto R/W in modo da farlo diventare R/O solo a questo punto il sistema diventa da in "sola lettura" a "scrivibile", e puoi effettuare tutte le modifiche che vuoi.
-
[QUOTE=moro30;498826]
Quote:
tegolina
Mi permetto di risponderti io, sicuramente se stai usando Root Explorer prima di salvare i cambiamenti, dovresti pigiare in alto a destra dove trovi scritto R/W in modo da farlo diventare R/O solo a questo punto il sistema diventa da in "sola lettura" a "scrivibile", e puoi effettuare tutte le modifiche che vuoi.
Ragazzi, per chi frequenta questo thread ed ha un po' piu' di esperienza....si deve assolutamente cercare di rispondere alle domande piu' banali anche per alleggerire un po' il lavoro di Angelo.
Credo sia doveroso nei suoi confronti, visto l'aiuto che ha sempre dato a tutti noi, cercare di darci una mano su cio' che conosciamo e lasciarlo tranquillo allo sviluppo.
Questo e' il mio pensiero.
Grazie a tutti
-
[QUOTE=gioparmy;498905]
Quote:
moro30
Ragazzi, per chi frequenta questo thread ed ha un po' piu' di esperienza....si deve assolutamente cercare di rispondere alle domande piu' banali anche per alleggerire un po' il lavoro di Angelo.
Credo sia doveroso nei suoi confronti, visto l'aiuto che ha sempre dato a tutti noi, cercare di darci una mano su cio' che conosciamo e lasciarlo tranquillo allo sviluppo.
Questo e' il mio pensiero.
Grazie a tutti
Magari si potrebbero aggiungere delle FAQ nel primo post per evitare di rispiegare le stesse cose all'infinito ed allungare il thread :D :D :D
-
[QUOTE=moro30;498826]
Quote:
tegolina
grazie per l'aiuto!
il problema e' che quando io entro in root expl sono gia' in modalita' rootfs r/w
appena entro in una cartella qualsiasi la modalita' cambia in r/o e premendo il tasto grigio di destra non ritorna in r/w !
-
Sono d'accordo, dobbiamo darci una mano tutti, e lasciare angelo tranquillo per lo sviluppo di nuove rom.
-
[QUOTE=tegolina;498939]
Quote:
moro30
grazie per l'aiuto!
il problema e' che quando io entro in root expl sono gia' in modalita' rootfs r/w
appena entro in una cartella qualsiasi la modalita' cambia in r/o e premendo il tasto grigio di destra non ritorna in r/w !
Prova a entrare nell'app "superuser" e guarda se tra le app elencate c'e' anche root explorer
-
[QUOTE=gioparmy;498947]
Quote:
tegolina
Prova a entrare nell'app "superuser" e guarda se tra le app elencate c'e' anche root explorer
si c'e' in supeusers
-
[QUOTE=tegolina;498957]
Quote:
gioparmy
si c'e' in supeusers
Vai in Impostazioni - Applicazioni - Gestioni Applicazioni - Tutto
Cerca Superuser e premi cancella dati
Poi ripova con root explorer