Visualizzazione stampabile
-
grazie angelo e anche agli altri!
finalmente l ho sistemato, stavo impazzendo!
-
Ho installa l'ultima vesrione di questa rom seguendo le indicazioni, tutto fila liscio e la rom viene installata, unico problema che al riavvio ho un allarme che dice che l'applicazione bluethoot si e arrestata improvvisamente.
Premetto che avevo l'immagine originale italiana installata e andava tutto bene adesso non capisco il perche di questo problema.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muninsky
Ho installa l'ultima vesrione di questa rom seguendo le indicazioni, tutto fila liscio e la rom viene installata, unico problema che al riavvio ho un allarme che dice che l'applicazione bluethoot si e arrestata improvvisamente.
Premetto che avevo l'immagine originale italiana installata e andava tutto bene adesso non capisco il perche di questo problema.
Grazie
Se ne parla qualche post piu' indietro. Prova a vedere al post 1819 c'e' anche la soluzione
-
factory reset
i installed the latest rom.
i want to do a factory reset - to delete all my applications.
is there a problem to do a factory reset with this rom?
anyone can advise?
-
Quote:
ggregori
Ciao Angelo. Ti volevo fare una richiesta: quando avevo il Galaxy S (1 per intenderci), in alcune rom moddate avevano inserito il raggruppamento dei widget della stessa natura. Ad esempio, ci sono diversi widget di Beautiful Widget, quando si cliccava per aggiungere un widget appariva prima un menu ridotto e poi quando si cliccava su Beautiful Widget apparivano tutti i widget della sotto-categoria. Si potrebbe implementare anche nella tua rom?
Rinnovo la richiesta per il grande Angelo...forse si era persa nei meandri della discussione
-
Se mi posso permettere rispondo io a ggregori.
La funzione di cui tu parli non è nient'altro che un applicazione chiamata AppWidgetPicker che si puoi trovare qui: http://db.tt/8GAvlRq
Per l'installazione devi:
Rinominare il file in “AppWidgetPicker.apk"
Copiare il file in /system/app
Impostare gli stessi permessi degli altri file presenti nella cartella App.
Dovrebbe funzionare anche sul nostro Bestione, ma io personalmente non l'ho provato.
PS. Se è servito a qualcuno di voi, è gradito il ringraziamento con apposito tasto in basso a destra.
-
Al lavoro su nuova Rom basata su XWKF1 Thunderbolt 1.0....
Si baserà come tema sul GB remix versione 1.1, ma con alcune modifiche
Parecchie applicazioni saranno spostate in /data/app cosicchè risulterà più facile la disinstallazione
-
Quote:
rorosasa
i installed the latest rom.
i want to do a factory reset - to delete all my applications.
is there a problem to do a factory reset with this rom?
anyone can advise?
anyone has an idea?
-
Quote:
rorosasa
anyone has an idea?
No problem, but you must reinstall rom (stock or custom) after
-
Quote:
angelom
Al lavoro su nuova Rom basata su XWKF1 Thunderbolt 1.0....
Si baserà come tema sul GB remix versione 1.1, ma con alcune modifiche
Parecchie applicazioni saranno spostate in /data/app cosicchè risulterà più facile la disinstallazione
Ciao Angelo, Thunderbolt 1.0?? Sarebbe??