Visualizzazione stampabile
-
Stessa domanda cosa sarebbe questa Thunderbolt?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lio78
Se mi posso permettere rispondo io a ggregori.
La funzione di cui tu parli non è nient'altro che un applicazione chiamata AppWidgetPicker che si puoi trovare qui:
http://db.tt/8GAvlRq
Per l'installazione devi:
Rinominare il file in “AppWidgetPicker.apk"
Copiare il file in /system/app
Impostare gli stessi permessi degli altri file presenti nella cartella App.
Grazie mille, provato e perfettamente funzionante. Si potrebbe implementare di default sulla rom. Grazie ancora
-
@Angelom Ho provato a fare un wipe della Dalvik-cache tramite root explorer un paio di volte e non ho avuto alcun crash di applicazioni, ed al riavvio veniva ricreata dal sistema, spero ti sia utile.
Mentre la cache (normale) viene cancellata tramite recovery, confermi?
@ggregori sono contento abbia funzionato. :)
-
Quote:
Lio78
@Angelom Ho provato a fare un wipe della Dalvik-cache tramite root explorer un paio di volte e non ho avuto alcun crash di applicazioni, ed al riavvio veniva ricreata dal sistema, spero ti sia utile.
Si, confermo
-
Quote:
Lio78
Se mi posso permettere rispondo io a ggregori.
La funzione di cui tu parli non è nient'altro che un applicazione chiamata AppWidgetPicker che si puoi trovare qui:
http://db.tt/8GAvlRq
Per l'installazione devi:
Rinominare il file in “AppWidgetPicker.apk"
Copiare il file in /system/app
Impostare gli stessi permessi degli altri file presenti nella cartella App.
Dovrebbe funzionare anche sul nostro Bestione, ma io personalmente non l'ho provato.
PS. Se è servito a qualcuno di voi, è gradito il ringraziamento con apposito tasto in basso a destra.
Giusto per fare chiarezza sull'applicazione di cui sopra è stata creata dall'utente boombuler di xda, quì il link, e a scanso di equivoci non dovrebbe funzionare sulla Touchwiz4 ma solamente su launcher alternativi quali ADW Launcher e LauncherPro.
-
Quote:
Lio78
ma dopo che hai fatto il wipe non dovresti riaccenderlo, altrimenti si ricrea in automatico! "almeno così credo".
Infatti dicono di staccare la batteria oppure tenere premuto il tasto power per 10 sec.
-
Il punto è che si DEVE ricreare ma con i dati relativi le applicazioni che sono installate in quel momento.
Il problema della dalvik-cache esiste solamente quando i dati di una vecchia versione di un app manda in crisi la nuova app.
Spero di essere stato chiaro :-[
-
Quote:
Lio78
Giusto per fare chiarezza sull'applicazione di cui sopra è stata creata dall'utente boombuler di xda,
quì il link, e a scanso di equivoci non dovrebbe funzionare sulla Touchwiz4 ma solamente su launcher alternativi quali ADW Launcher e LauncherPro.
Confermo, appena installata e funziona benissimo anche su go launcher mentre non va su touchwiw4, cmq app utile!
Angelo solo per curiosità, come sei diventato uno sviluppatore di rom? so che la tua è solo una passione ma come ci si diventa? che studi hai fatto? suppongo che hai esperienza nel campo linux, ma tutto questo è solo frutto di auto-apprendimento oppure hai fatto degli studi che ti hanno permesso di diventare così esperto in questo campo? che lavoro fai?
Scusami se ti ho fatto troppe domande e se ti va rispondi solo a quelle che vorrai, la mia è solo semplice curiosità, spero che non te la prendi!! ciao e grazie ancora per quello che fai!! ;)
-
Quote:
imboscato81
Confermo, appena installata e funziona benissimo anche su go launcher mentre non va su touchwiw4, cmq app utile!
Anche io uso GO Launcher e confermo il funzionamento. Tra l'altro per opinione personale GO Launcher è un ottimo launcher
-
Angelom riusciresti a mettere un tema blu simile graficamente alla lite'ning?