Stessa domanda cosa sarebbe questa Thunderbolt?
Stessa domanda cosa sarebbe questa Thunderbolt?
@Angelom Ho provato a fare un wipe della Dalvik-cache tramite root explorer un paio di volte e non ho avuto alcun crash di applicazioni, ed al riavvio veniva ricreata dal sistema, spero ti sia utile.
Mentre la cache (normale) viene cancellata tramite recovery, confermi?
@ggregori sono contento abbia funzionato.![]()
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Giusto per fare chiarezza sull'applicazione di cui sopra è stata creata dall'utente boombuler di xda, quì il link, e a scanso di equivoci non dovrebbe funzionare sulla Touchwiz4 ma solamente su launcher alternativi quali ADW Launcher e LauncherPro.
Il punto è che si DEVE ricreare ma con i dati relativi le applicazioni che sono installate in quel momento.
Il problema della dalvik-cache esiste solamente quando i dati di una vecchia versione di un app manda in crisi la nuova app.
Spero di essere stato chiaro![]()
blackmambaq (16-06-11)
Confermo, appena installata e funziona benissimo anche su go launcher mentre non va su touchwiw4, cmq app utile!
Angelo solo per curiosità, come sei diventato uno sviluppatore di rom? so che la tua è solo una passione ma come ci si diventa? che studi hai fatto? suppongo che hai esperienza nel campo linux, ma tutto questo è solo frutto di auto-apprendimento oppure hai fatto degli studi che ti hanno permesso di diventare così esperto in questo campo? che lavoro fai?
Scusami se ti ho fatto troppe domande e se ti va rispondi solo a quelle che vorrai, la mia è solo semplice curiosità, spero che non te la prendi!! ciao e grazie ancora per quello che fai!!![]()
Angelom riusciresti a mettere un tema blu simile graficamente alla lite'ning?