In effetti il tema della lite'ning e' davvero molto bello...
Visualizzazione stampabile
if i want to go back to 1.6 ROM -
can i stay with the current CF, or do i need to go to CF 3.6?
@angelom..you said thunderbolt base? any advantage.? change log
Ragazzi se a qualcuno interessa un altro tema, anche se il tema di angelom mi gusta molto, posso mettervi a disposizione il mio Black Theme che funziona anche su questa ROM.
Per adesso non ho ancora preparato il pacchetto flashabile da Recovery per il solo tema ma se vi interessa posso farlo ;)
Altra cosa da questo link oltre a vedere il tema black, potete anche scaricare la tastiera HTC nella sezione download opzionali (magari non ho letto tutti i post qui ed avete già la tastiera HTC).
PS.
Il link l'ho inserito solo per farvi vedere il tema, se vi piace posto il tutto qui! Mi piacerebbe collaborare anche in questo forum come ho già detto ad angelom. Dobbiamo far vedere che anche noi italiani sappiamo fare qualcosina...
Potresti postare il link alla tastiera htc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://img594.imageshack.us/img594/3...0616145658.jpg
Installazione
Quote:
1)Scaricate il file HTC_keyboard.zip dezippatelo e vi ritroverete questi due file Clicker_hi.apk, HTC_IME_hi22.apk
2)Copiate questi due file nella memoria sdcard del vostro telefono.
3)Installate tramite il vostro file manager preferito (rootexplorer, astro, file expert) uno per volta i due file scaricati in precedenza ed appena copiati nella sdcard.
3)Al termine dell'installazione, andate su impostazioni -> Lingua e tastiera ed abilitate il checkbox HTC_IME mod e nella voce Seleziona metodo di inserimento selezionate HTC_IME mod
Ciao Leomar! complimenti anche per i tuoi lavori, ho usato anche le tue rom e sei davvero bravo e disponibile, mi fa piacere che tu ed angelo collaborrate senza entrare in competizione fra di voi, questo è lo spirito giusto da adottare secondo me! complimneti ad entrambi!
Pensi che la tastiera HTC sia più semplice da usare oppure è solo una questione di estetica? ciao e grazie!
E possibile un porting del htc sense 3.0 mi trovo veramente bene... Che per una volta biente competizione date esempio.e mantenete ottimi lavori
Infatti non siamo assolutamente in competizione , ed ho ricevuto molti consigli da angelom, credo sia la prima volta che due autori di diverse rom collaborino e trovo questa cosa fantastica e redditizia nello stesso tempo!
Tornando alla tastiera io la utilizzavo da molto tempo già su LG Dual e mi ci sono subito abituato la trovo veramente funzionale!
Guarda qui su XDA io ed erestor6 abbiamo postato un lavoro che abbiamo sviluppato insieme per quanto riguarda il "porting" (alla fine si cerca di farlo assomigliare..) della Sense 3.0 su LG DUAL. Appena ho tempo metterò nella lista delle cose da fare qualcosa del genere anche per Gs2.