Visualizzazione stampabile
-
Ciao angelom come mai sei passato ad una rom che fa il wipe?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendragon
Ciao angelom come mai sei passato ad una rom che fa il wipe?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Perchè ogni tanto ci vuole, dopo tanti flash senza wipe una pulizia ci vuole, altrimenti si accumulano problemi su problemi...
-
-
navigando su xda ho letto che c'e' un modo per selezionare l'user agent desktop in modo permanente, quindi anche dopo un riavvio del cellulare; pensando di fare cosa gradita a molti di voi compreso il sottoscritto vi posto il link direttamente di xda; sinceramente non ci ho capito granche' ma sono sicuro che Angelo e Leonardo potrebbero aiutarci a capire un po', e , perche' no, implementare questa ulteriore funzione in una prossima rom
ecco il link:[THINK TANK] Changing useragent string in browser to Desktop (Permanently) - xda-developers
-
Quote:
nexus76
navigando su xda ho letto che c'e' un modo per selezionare l'user agent desktop in modo permanente, quindi anche dopo un riavvio del cellulare; pensando di fare cosa gradita a molti di voi compreso il sottoscritto vi posto il link direttamente di xda; sinceramente non ci ho capito granche' ma sono sicuro che Angelo e Leonardo potrebbero aiutarci a capire un po', e , perche' no, implementare questa ulteriore funzione in una prossima rom
ecco il link:
[THINK TANK] Changing useragent string in browser to Desktop (Permanently) - xda-developers
Creerò un piccolo zip flashabile per chi vuole questa mod.
-
Quote:
angelom
Tu non sei Angelo di nome ma sei angelo di fatto!!! O:)
-
Quote:
angelom
ottimoroftl Angelo, non potresti customizzare le impostazioni del browser di default in stile cyanogen che danno la possibilita' di scegliere l'user agent direttament da lì? sarebbe il massimo.
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata XWKF1 Thunderbolt 1.0
Rilasciati files per Wifi Sharing e User Agent Mod
-
angelom...ma se volessi acquistare l'ultima versione di chainfire, come posso fare? ho provato a disinstallare la tua, ma mi è impossibile T_T
-
ma facendo il backup delle applicazioni con Titanium non si salvano i save vari, vero?