installed.
terrible battery drain.
any advise?
Visualizzazione stampabile
Ciao angelom grazie per il tuo ennesimo lavoro, posterai anche il tema standard?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sul galaxy s2 di mia moglie dopo che ho installato la k7 e la root 1.7 di angelom ogni tanto ( e adesso gi sta succedendo sempre più spesso) gli succede che nel riaccendere il dispay dopo che questo è andato in stand-by, il display non si riaccende (si sentono però i rumori in sottofondo come per esempio quando si tiene premuto il tasto accensione/spegnimento dove esce il menù a tendina con relativo suono ebbene il suono si sente come se il menù a tendina uscisse , ma il display rimane spento) e NON SI PUO' FAR NULLA PER RIACCENDERLO SE NON TOGLIERE LA BATTERIA.
Cosa mi consigliate di fare? Angelom mi aiuti per piacere?:(
Chiedo direttamente al cuoco in rete gira una versione di skype che permette di fare le video chiamate ma non si installa è possibile implementare direttamente nella rom?
Quote:
Originariamente inviato da Cosenza1914
Sai dove è possibile trovarla?
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service eccolo qua il link
Stamattina sono andato sul forum di XDA del Galaxy S2 e c'è un tizio che ha postato una rom([ROM][CWM][15/6-11] TK-ROM v0.1) che non è altro che la scopiazzatura di quella di Angelo e alla fine del post ha inserito l'immmancabile tasto DONATE!!!...e assurdo vedere come ci sia gente che speculi sul lavoro di altre persone SENZA PAROLE!!!
Beh, per capire se è una vera copia non ci si può basare solamente su una somiglianza grafica.
Non si dovrebbe dire una cosa del genere se non si è pienamente sicuri di ciò.
Segnala la cosa ad angelom, magari sarà lui a dire se è una copia o meno.
Quote:
Originariamente inviato da Cosenza1914
Ho provato a mettere il file direttamente in system/app ma non funziona