Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thetap
?
GT-I9100 KF1 1.2 by Angelom w/ Tapatalk
No, puoi scegliere di fare il backup delle sole applicazioni o delle apps + settings
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo..ma come mai hai deciso di installare nuovamente il tema GingerRemix su questa Rom? Non avevi notato giorni fa che consumava un pò troppa batteria?
Oltre il backup delle App con Titanium è necessario fare altro?
Mah, da ieri che ho montato la nuova rom, ho notato che mi consuma nè più nè meno come le altre versioni con il tema di default della rom....
-
Probabilmente dopo tanti flash di rom, e quindi di kernel si ha necessità di resettare lle statistiche della batteria.
-
Quote:
Lio78
Probabilmente dopo tanti flash di rom, e quindi di kernel si ha necessità di resettare lle statistiche della batteria.
Quello sicuramente...
Edit: ogni volta che flashamo una rom, è come se diciamo al cell che il livello della batteria che abbiamo al momento fosse il 100%
-
Ciao Angelom perchè la rom non la chiami proprio Thunderbolt e basta, senza wkf1 ecc..?
Potresti mettere il nome della rom anche nel video di boot iniziale, tipo al posto della S dual core.
Che ne pensi? Ovviamente sono solo pareri dettati da un mio gusto personale. ;)
-
Quote:
paolo8768
Ciao Angelom perchè la rom non la chiami proprio Thunderbolt e basta, senza wkf1 ecc..?
Potresti mettere il nome della rom anche nel video di boot iniziale, tipo al posto della S dual core.
Che ne pensi? Ovviamente sono solo pareri dettati da un mio gusto personale. ;)
Probabilmente lo farò nelle prossime versioni
-
Quote:
angelom
Probabilmente lo farò nelle prossime versioni
Grande! Come sempre ovviamente. :)
-
come volevasi dimostrare la 2.3.4, annunciata per questa settimana si fa ancora attendere.. fine ot, Angelo, se flasho il browser mod poi tutte le pagine vengono visualizzate sempre in versione desktop o posso sempre scegliere?
-
Riciao Angelom, se ripristino con titanium solo le applicazioni, perdo i dati delle stesse? Per esemprio i salvataggi dei giochi?
-
Quote:
nexus76
come volevasi dimostrare la 2.3.4, annunciata per questa settimana si fa ancora attendere.. fine ot, Angelo, se flasho il browser mod poi tutte le pagine vengono visualizzate sempre in versione desktop o posso sempre scegliere?
Per scegliere penso (visto che io la modifica sul mio cell non la ho installata perchè non mi serve) dovrai sempre digitare about:useragent