Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo8768
Riciao Angelom, se ripristino con titanium solo le applicazioni, perdo i dati delle stesse? Per esemprio i salvataggi dei giochi?
Penso di si, a meno che non vengano salvati sulla SD o sulla memoria usb
-
ma con questo tema è un pugno in un occhio!
e non si può cambiare il wallpaper della home...
-
Quote:
lorefly
Ciao agelom,
come vedi in firma ho il kernel no stock"come vedi in firma" ma come devo fare a mettere il kernel stock e non perdere i permessi di root?
e in più mi puoi dare i settaggi di terga?
grazie in anticipo "sono passato da ieri al s2 dal dhd"
mi puoi rispondere per piacere?
-
Quote:
lorefly
mi puoi rispondere per piacere?
Devi flashare con Odin il kernel stock
-
Quote:
angelom
Devi flashare con Odin il kernel stock
ok grazie e non perdi i permessi di root vero?
senti poi un'altra cosa ho visto che non mi funziona il comando vocale con il doppio tap sul sopra del cellulare sai dirmi perché?
grazie
-
Quote:
focamonca
ma con questo tema è un pugno in un occhio!
e non si può cambiare il wallpaper della home...
Come non si può cambiare cambiare lo sfondo della home? Guarda bene che c'è l'opzione per cambiare gli sfondi....
-
Quote:
lorefly
ok grazie e non perdi i permessi di root vero?
senti poi un'altra cosa ho visto che non mi funziona il comando vocale con il doppio tap sul sopra del cellulare sai dirmi perché?
grazie
No, che non perdi i diritti di root, però perdi la recovery CW.
Per il comando vocale spiegati meglio, che vuol dire "doppio tap sul sopra del cellulare" ?
-
Con titanium c è modo di salvare la configurazione di tutte le schermate home di modo da non rifare tutto da capo?
Vorrei fare un backup delle app e qualcosa che mi memorizza le impostazioni delle schermate home.....uso il launcher stock....
-
Quote:
alenyc
Con titanium c è modo di salvare la configurazione di tutte le schermate home di modo da non rifare tutto da capo?
Vorrei fare un backup delle app e qualcosa che mi memorizza le impostazioni delle schermate home.....uso il launcher stock....
Certo, penso che basti fare un backup delle impostazioni, però io lo sconsiglio perchè, specialmente se uno ha avuto problemi con altre versioni, facendo il restore potrebbero ricrearsi.
-
Immaginavo....anche perché ho quel problema della connessione automatica al wifi che ti dicevo.....
Mi sa chrysler conviene mettere un launcher che dia la possibilità di fare un backup e un successivo restore.....
Cmq adesso faccio un backup delle app e poi via di flash....thx angelo;-)