Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Come non si può cambiare cambiare lo sfondo della home? Guarda bene che c'è l'opzione per cambiare gli sfondi....
ho provato in 10 modi diversi ma persiste a rimanere quello blu
-
Quote:
focamonca
ho provato in 10 modi diversi ma persiste a rimanere quello blu
Io l'ho cambiato in 1 secondo adesso...
-
Quote:
angelom
No, che non perdi i diritti di root, però perdi la recovery CW.
Per il comando vocale spiegati meglio, che vuol dire "doppio tap sul sopra del cellulare" ?
installo rom manager e da li mi fa andare no?
la rom normale di base se attivi i comandi vocali se te picchi due volte con il dito sopra al cell "dove ce' l'entrata delle cuffie" mi partiva il comando vocale e come sai gli impartivi diverse cose,adesso non funziona piu
-
Quote:
lorefly
installo rom manager e da li mi fa andare no?
la rom normale di base se attivi i comandi vocali se te picchi due volte con il dito sopra al cell "dove ce' l'entrata delle cuffie" mi partiva il comando vocale e come sai gli impartivi diverse cose,adesso non funziona piu
Io se entro in comando vocale e tocco due volte il cell mi domanda quello che voglio fare...
-
Quote:
angelom
Io l'ho cambiato in 1 secondo adesso...
ok ho risolto disinstallando zedge...
perfavore angelo cambia TEMA o mettine uno da flashare
-
ciao angelo io sono un po indietro con le tue rom sono rimasto alla rom kf1 1.0 poi con il kermel chainfire 3.8 con cwm 3.5 la penultima versione ora per installare la tua nuova rom mi basta fare un wipe chake ... e poi inserire la rom nella sd e fleschare? ... oppure devo prima installare la versione della cwm 4.0.0.2 ? grazie
-
Quote:
angelom
Io se entro in comando vocale e tocco due volte il cell mi domanda quello che voglio fare...
Si ok ma la rom originale ti permetteva picchiando sopra il cell 2 volte "come dice la guida in impostazioni" si far partire il programma.
Adesso con la tua rom non mi va più
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
focamonca
ok ho risolto disinstallando zedge...
perfavore angelo cambia TEMA o mettine uno da flashare
vuoi che ti porta anche un caffe...magaricon due cioccolattini???....prima ti lamenti perche non riesci a cambiare lo sfondo(lo saprebbe fare anche un neonato con poche ore di vita) e poi pretendi che angelo sforni un tema ch sia combatibile con i tuoi gusti estetici.....nessuno ti ha costretto sotto la minaccia di una pistola a flashare la ROM di ANGELO, se non ti piace flasha la ROM originalee cosi ti rilassi un po....quando ce vo ce vo
-
Quote:
lorefly
Si ok ma la rom originale ti permetteva picchiando sopra il cell 2 volte "come dice la guida in impostazioni" si far partire il programma.
Adesso con la tua rom non mi va più
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Neanche la rom originale ti permetteva di entrare direttamente nelle imposazioni vocali picchiando due volte la parte superiore del cell...devi prima entrare in "Comando Vocale" e poi puoi picchiettare due volte per accedere alle diverse funzioni
-
qualcuno mi potrebbe illuminare grazie