Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Si ok ma la rom originale ti permetteva picchiando sopra il cell 2 volte "come dice la guida in impostazioni" si far partire il programma.
Adesso con la tua rom non mi va più
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Veramente in impostazioni alla voce tocca due volte c'è scritto, e riporto le parole esatte: "Prepara automaticamente il dispositivo per i comandi vocali in comando vocale" e quindi quando sei all'interno del programma e non da home quando non hai lanciato l'applicazione...
-
Quote:
AndroidMTN
Neanche la rom originale ti permetteva di entrare direttamente nelle imposazioni vocali picchiando due volte la parte superiore del cell...devi prima entrare in "Comando Vocale" e poi puoi picchiettare due volte per accedere alle diverse funzioni
Al post precedente gli ho riportato le parole esatte...
-
Buonasera, ho installato l'ultima versione thunder 1.0 e adesso non mi funzoona piu' il flash player, come devo fare per ripristinarlo?
Ho provato anche a cambiare browser ma niente da fare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Neanche la rom originale ti permetteva di entrare direttamente nelle imposazioni vocali picchiando due volte la parte superiore del cell...devi prima entrare in "Comando Vocale" e poi puoi picchiettare due volte per accedere alle diverse funzioni
Che pazienza che ci vuole...la cosa che piu mi fa rabbia poi e andare sul forum XDA e trovo gente che posta rom scopiazzate, mette il tasto DONATE e non risponde mai alle richieste degli utenti
-
Quote:
wws46
Buonasera, ho installato l'ultima versione thunder 1.0 e adesso non mi funzoona piu' il flash player, come devo fare per ripristinarlo?
Devi scaricare L'ultima versione dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da wws46
Hai provato a disinstallarlo con Titani e poi scaricare l'ultima versione che trovi nel market?
-
Quote:
AndroidMTN
Che pazienza che ci vuole...la cosa che piu mi fa rabbia poi e andare sul forum XDA e trovo gente che posta rom scopiazzate, mette il tasto DONATE e non risponde mai alle richieste degli utenti
Non solo, ma se vai su XDA ora, vedrai che "qualcuno" ha postato la mia rom, senza neanche chiedermi nulla...
-
Quote:
AndroidMTN
Hai provato a disinstallarlo con Titani e poi scaricare l'ultima versione che trovi nel market?
Deve solo installare la nuova versione di Flash, non serve fare altro...
-
Quote:
angelom
Ti posso garantire che funzionava!
L'ho provata tutto il giorno ieri prima si montare questa rom
-
Quote:
lorefly
Ti posso garantire che funzionava!
L'ho provata tutto il giorno ieri prima si montare questa rom
A meno che non avevi l'applicazione aperta in background..., altrimenti è impossibile. In background anche con questa funziona.