Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Che pazienza che ci vuole...la cosa che piu mi fa rabbia poi e andare sul forum XDA e trovo gente che posta rom scopiazzate, mette il tasto DONATE e non risponde mai alle richieste degli utenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non solo, ma se vai su XDA ora, vedrai che "qualcuno" ha postato la mia rom, senza neanche chiedermi nulla...
Ho segnalato la cosa stamattina in questo forum...é vergognoso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Ho segnalato la cosa stamattina in questo forum...é vergognoso!
Purtroppo questa mattina ero al lavoro e non ho potuto seguirti.
Già più volte ho segnalato la cosa ai mod di XDA, anche altre volte avevo fatto chiudere i thread, ma tanto fanno come gli pare...
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Quote:
Al post precedente gli ho riportato le parole esatte...
Ti posso garantire che funzionava!
L'ho provata tutto il giorno ieri prima si montare questa rom
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
In effetti non sarebbe male avere la possibilità di attivare i comandi vocali anche dalla home, ma ti posso garantire, e troverai la conferma nella voce "movinenti" che si accede tramite "impostazioni", come ti ha detto precedentemente Angelo, che solo una volta che entri in "comandi vocali" potrai attivare le diverse funzioni con due colpetti sul telefono
-
Quote:
angelom
Non solo, ma se vai su XDA ora, vedrai che "qualcuno" ha postato la mia rom, senza neanche chiedermi nulla...
io no eh! XD
-
Quote:
focamonca
io no eh! XD
Spero tu abbia imparato la lezione...
-
Angelo risp all mio oost per favore?
-
Angelo ho provato a fare un format completo(data, cache e sistem) da "mount android storage" e poi ho flashato la Rom, ho notato, forse sarà solo un effetto placebo, che il device é ancora piu reattivo
-
Quote:
angelom
Spero tu abbia imparato la lezione...
Angelo ma queste cose sono davvero scorrette :(
ma chi cazz è che mette le cose sui forum senza neanche permessi ???
non ti sei informato su XDA...?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
ciao angelo io sono un po indietro con le tue rom sono rimasto alla rom kf1 1.0 poi con il kermel chainfire 3.8 con cwm 3.5 la penultima versione ora per installare la tua nuova rom mi basta fare un wipe chake ... e poi inserire la rom nella sd e fleschare? ... oppure devo prima installare la versione della cwm 4.0.0.2 ? grazie
Devi prima flashare il nuovo kernel CF 4.0 e poi flashi la rom di ANGELO
-
Già fatto più volte, e non solo in questa occasione...
Con i donate gira parecchia moneta su XDA, ed è questo che a loro interessa, ed è per questo che non posto più sul loro sito.